E' arrivato Lunedì
Re: E' arrivato Lunedì
Tranquillo!!
Solo non mettere forbicine, liquidi vari, rasoi nel bagaglio a mano.
In bocca al lupo,
Vince
Solo non mettere forbicine, liquidi vari, rasoi nel bagaglio a mano.
In bocca al lupo,
Vince
Buon giorno a tutti anche da parte mia
Buon inizio settimana
Simone
Buon inizio settimana
Simone
Sto facendo altro che ì farmi venire paura..
Dopo avr visto 1 pezzo del Titanic,e visto qualche numero dei mezzi e delle persone del Triangolo delle Bermuda mi sta venendo li terrore..
Aiuto!
Luca TO '93 (il grande)
Dopo avr visto 1 pezzo del Titanic,e visto qualche numero dei mezzi e delle persone del Triangolo delle Bermuda mi sta venendo li terrore..
Aiuto!
Luca TO '93 (il grande)
Buon giorno, anche se in ritardo, ho avuto qualche problema in famiglia, ora risolto, almeno sembra.....non vi tedio.
A Firenze in questo momento il cielo è azzurro e dire che avevano minacciato pioggia per oggi pomeriggio.....fa freddino ed è umido.
Concordo con l'indicazione di N.S. di Loreto, fatta da Marmass.
Andrea Firenze
A Firenze in questo momento il cielo è azzurro e dire che avevano minacciato pioggia per oggi pomeriggio.....fa freddino ed è umido.
Concordo con l'indicazione di N.S. di Loreto, fatta da Marmass.
Andrea Firenze
Sn incaz nero, nn ho nessuna voglia di fare quel c@@@o di viaggio di m@@@a....
In questi casi mi verrebbe da urlare: Va@@@@@@@o al Mondo, e andarmene con Alice da qualche parte, la più remota e meno conosciuta che esita..
CHe palle!!
Luca TO '93 (il grande)
In questi casi mi verrebbe da urlare: Va@@@@@@@o al Mondo, e andarmene con Alice da qualche parte, la più remota e meno conosciuta che esita..
CHe palle!!
Luca TO '93 (il grande)
Eppero' questa e' una crisi pre volo in piena regola.
Tranquillo, mia cognata e mia nipote sono atterrate domenica pomeriggio alle 17.45 a Firenze con scalo a Parigi propio da Citta del Messico, sono anni che lo fanno, senza il minimo problema, 13 ore di volo tranquillo,..... perche' deve succedere per forza qualcosa a te???.
Dammi retta non ci pensare troppo al volo, ma pensa a quanto di nuovo e bello troverai oltre Oceano.
Divertiti e raccontaci poi.
Ciao
Simone
NB. sei o non sei il grande??.... si che lo sei....e allora??? tranquillo.
Tranquillo, mia cognata e mia nipote sono atterrate domenica pomeriggio alle 17.45 a Firenze con scalo a Parigi propio da Citta del Messico, sono anni che lo fanno, senza il minimo problema, 13 ore di volo tranquillo,..... perche' deve succedere per forza qualcosa a te???.
Dammi retta non ci pensare troppo al volo, ma pensa a quanto di nuovo e bello troverai oltre Oceano.
Divertiti e raccontaci poi.
Ciao
Simone
NB. sei o non sei il grande??.... si che lo sei....e allora??? tranquillo.
Grazie per i tranquillizzanti...
Cmq finchè non sarò con i piedi per terra nn mi passerà la paura..
Luca TO '93 (il grande)
Cmq finchè non sarò con i piedi per terra nn mi passerà la paura..
Luca TO '93 (il grande)
Dai Luca....tu non hai paura di volare....tu non vuoi lasciare Alice.....se potesse venire in Mexico anche lei, prenderesti l'aereo per le ali.....e voleresti via....
kampes
kampes
Hai afferato alla grande il concetto..
Bravo..
Luca TO '93 (il grande)
Bravo..
Luca TO '93 (il grande)
Batti cuore alle stelle...
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)