Corrado
Re: Corrado
Auguri Corrado !!
Bella la Thema, la turbo non l' ho mai guidata ma in compenso ho fatto 2 volte andata e ritorno
Bergamo/Barcellona in una settimana con la Thema "Ferrari" 8.32 ... uno spettacolo quel cruscotto
in radica e i rivestimenti in pelle, solo il telaio faceva un po fatica a sopportare i 215 cv.
I controlli di trazione e stabilità non esistevano ancora e ci voleva un bel manico per portarla
al limite...comunque Ventimiglia/Bergamo... media calcolata... non te la dico altrimenti mi ARRESTANO
dopo 20 anni e buttano la chiave.
Me ne ero innamorato, ma 65 milioni di lirette erano troppi per le mie tasche.
ciao
gipi
Bella la Thema, la turbo non l' ho mai guidata ma in compenso ho fatto 2 volte andata e ritorno
Bergamo/Barcellona in una settimana con la Thema "Ferrari" 8.32 ... uno spettacolo quel cruscotto
in radica e i rivestimenti in pelle, solo il telaio faceva un po fatica a sopportare i 215 cv.
I controlli di trazione e stabilità non esistevano ancora e ci voleva un bel manico per portarla
al limite...comunque Ventimiglia/Bergamo... media calcolata... non te la dico altrimenti mi ARRESTANO
dopo 20 anni e buttano la chiave.
Me ne ero innamorato, ma 65 milioni di lirette erano troppi per le mie tasche.
ciao
gipi
Parbleu...Auguri al nostro Corrado....che a dir il vero un poco ci manca....non ci sono più i Corradi di una volta....
un abraccioneoneone
kampes
un abraccioneoneone
kampes
Auguri Corrado !
Un saluto a te ed alla famiglia .
Complimenti per il vetusto acquisto , direi modernariato ancora , ma veramente una splendida vettura che assieme alla 164 Alfa mi faceva sognare
Max
Un saluto a te ed alla famiglia .
Complimenti per il vetusto acquisto , direi modernariato ancora , ma veramente una splendida vettura che assieme alla 164 Alfa mi faceva sognare

Max
Tantissimi Auguri di Buon Compleanno Corrado......
Un saluto anche a Carlo che ogni tanto torna tra noi......
Saluti Antonio Mo
Un saluto anche a Carlo che ogni tanto torna tra noi......
Saluti Antonio Mo