Pezzi di ricambio
Re: Pezzi di ricambio
Marmas, come vedi siamo un po' tutti accacciati, e questo ti deve dare la forza di reagire alla malattia, e pensare positivo, non sei l'unico "sfig@to" , io tra le altre ho anche un'allergia a molti/troppi farmaci, di cui la maggior parte antidolorifici!!!!
E per questo, devo avere molta forza interiore, infatti quando sto male mi concentro e cerco di cacciare dalla mente il dolore, non funziona sempre, ma però aiuta.
Coraggio, passerà anche questa, e noi ti siamo sempre vicini...
PH tutto bene, aspetta solo che io abbia voglia di portarla dal meccanico X il tagliando dei 120.000, ora ne ha 122... ma speriamo regga???
Un abbraccio Illy
E per questo, devo avere molta forza interiore, infatti quando sto male mi concentro e cerco di cacciare dalla mente il dolore, non funziona sempre, ma però aiuta.
Coraggio, passerà anche questa, e noi ti siamo sempre vicini...
PH tutto bene, aspetta solo che io abbia voglia di portarla dal meccanico X il tagliando dei 120.000, ora ne ha 122... ma speriamo regga???
Un abbraccio Illy
Come Presidente Onorario e reggente ad interim del "Club dei Lagnianti!", ti faccio, a nome del club tutto, i nostri migliori auguri di pronta guarigione.
Sperando altresì, che la sintomatologia palesata, non porti ad una anamnesi preoccupante, colgo l'occasione per porgerti Cordiali Saluti.
Ric (sniff . )
Sperando altresì, che la sintomatologia palesata, non porti ad una anamnesi preoccupante, colgo l'occasione per porgerti Cordiali Saluti.
Ric (sniff . )
Ciao Marcello, ti auguro una pronta guarigione e che presto torni alla normalita'.
Colgo anch'io l'occasione per lamentarmi qui in piazza.
(anche se non sono piu' Ph munito)
Da un po' di tempo soffro di Apnee notturne,
dopo visite esami tac ecc. diagnosi:
Setto deviato da un colpo all'eta' di dieci anni,
Sinusite accentuata e Turbinati ingrossati,
gia' il termine turbinati mi fa' pensare di andare a farli a Carpi
(vista l'esperienza di Antonio in questi ultini tempi in tema di turbine e non solo).
Scherzi a parte sono in lista per l'intervento che spero presto,
ormai riesco solo a dormire con il cerottino al naso come Valentino Rossi.
Auguri a Marcello e salutoni a tutta la piazza.
jo'-
Colgo anch'io l'occasione per lamentarmi qui in piazza.
(anche se non sono piu' Ph munito)
Da un po' di tempo soffro di Apnee notturne,
dopo visite esami tac ecc. diagnosi:
Setto deviato da un colpo all'eta' di dieci anni,
Sinusite accentuata e Turbinati ingrossati,
gia' il termine turbinati mi fa' pensare di andare a farli a Carpi
(vista l'esperienza di Antonio in questi ultini tempi in tema di turbine e non solo).
Scherzi a parte sono in lista per l'intervento che spero presto,
ormai riesco solo a dormire con il cerottino al naso come Valentino Rossi.
Auguri a Marcello e salutoni a tutta la piazza.
jo'-
Caro jo'- auguri anche a te, io fino a poco tempo fa non conoscevo l'esistenza dei turbinati, ma proprio poco fa, un mesetto circa, una delle mie sorelle, sono gemelle quindi è uguale
) si è operata ai turbinati con un nuovo sistema con intervento a laser, senza ricovero, in via ambulatoriale senza....... spargimento di sangue e senza dolore.
Andrea Firenze

Andrea Firenze
Grazie Andrea,
la tua info mi conforta,
ma il mio problema è che oltre ai turbinati in quella occasione
mi faranno il setto nasale e un tagliando anche alla sinusite,
come dire, tre piccioni con una fava... spero !!!
ciao
jo'-
la tua info mi conforta,
ma il mio problema è che oltre ai turbinati in quella occasione
mi faranno il setto nasale e un tagliando anche alla sinusite,
come dire, tre piccioni con una fava... spero !!!
ciao
jo'-
Ti consiglio vivamente,in caso d'intolleranza ai farmaci,l'agopuntura con aghi sul padiglione auricolari:ti passa in fretta ed in più non hai problemi gastrici
Mar
Mar
Caro Marce,
nell'immaginario collettivo il medico non si ammala mai, ma purtroppo non e' cosi'!
Ti auguro di tornare in fretta al lavoro ....
Un grosso in bocca al lupo per l'operazione a JO'
Ciao
Alex-Mi
nell'immaginario collettivo il medico non si ammala mai, ma purtroppo non e' cosi'!
Ti auguro di tornare in fretta al lavoro ....
Un grosso in bocca al lupo per l'operazione a JO'
Ciao
Alex-Mi
Settoplastica con intervento per ipertrofia ai turbinati e revisione dei seni frontali:intervento di circa 3 ore con decorso operatorio di circa una settimana;dopo se fumi,smetterai di sicuro, se non fumi ,ti darà fastidio ogni piccolo odore.
Sono pratico< di tali interventi in quanto sono spesso in sala operatoria degli otorini( mi chiamano per consulenza).
Mar
Sono pratico< di tali interventi in quanto sono spesso in sala operatoria degli otorini( mi chiamano per consulenza).
Mar