30 Novembre Sant'Andrea

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
GioBo

Re: 30 Novembre Sant'Andrea

Messaggio da leggere da GioBo »

Ciao!

Auguri a tutti gli Andrea.
Mi spiace per i problemi di Alexg... ti auguro un WE di relax!
Sono vicino anche a Max... costretto (dal suo amore paterno) a beccarsi un paio d'ore di winx...;-)

Meteo: a Casalecchio pallido sole.

Gio
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Buongiorno forum,
traffico normale nonostante lo sciopero.
Auguri a tutti gli Andrea del forum ed anche al mio piccolo Andrea.
Proverbio del giorno: "I creditori hanno miglior memoria dei debitori"
Buon weekend.
Gianluca-MB
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Ah, visto che ieri non mi sono collegato,
ecco il proverbio del giorno.... di ieri: "L'uomo ha grandi ali che ignora di possedere"
Gianluca-MB

p.s. Per Andrea Firenze: per la tua casistica, Lancia ha deciso di sostituire le elettrovalvole del mio cambio. Adesso sono in attesa che arrivino. Spero presto.
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Auguroni a tutti gli Andrea!!!
ciao
gipi
simone-firenze

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Buongiorno, oggi festa del Granducato di Toscana.....Auguroni a tutti gli Andrea del forum.

ps. Andrea Firenze sei allo stadio domenica? e se si in che settore sei? Io sono nel "formaggino",non ci sono i tifosi interisti, e la provincia ha elargito i biglietti a un sacco di scuole, tra cui quella di mia figlia,ho la responsabilita' di una ventina di bambini, che stanno gia' preparando striscioni ironici ed altro,speriamo bene.

Buon venerdi' a tutti

Simone
andrea Firenze

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

Buon giorno e in primo luogo ringrazio tutti per gli auguri di onomastico, ovviamente anche la mia agenda dà s. Andrea (altrimenti l'avrei cambiata...) e mi associo agli auguri agli altri Andrea della Piazza che siano partecipanti (o filgli dei), a proposito e da un po' di tempo che Andrea mpx (o mxp) non si sente....
Meteo: Cielo nuvoloso, freddo, atmosfera da inverno.
Andrea Firenze

ps1:x Gianluca MB, la sostituzione delle elettrovalvole è cosa abbastanza veloce del tipo consegni la macchina oggi e la riprendi domani, insomma poche ore di lavoro e almeno per quanto mi riguarda il lavoro è stato risolutivo (quanto alla spesa ti dicevo ieri €239,00, comunque non pagate perché intervento fatto in garannzia, mi auguro sia uguale anche per te)

ps2: x Simone Firenze. ovviamente domenica sarò allo stadio, il mio abbonamento è in tribuna, come sai sarà una partita particolare, se come mi sembra di capire sei un "capo ultrà", mi raccomando fai rispettare il minuto di silenzio per Manuela con del vero..... silenzio, credo anch'io che sia più giusto se fatto in questo modo invece che con l'applauso come ormai si usa fare sempre più spesso in Italia.

ps3:x Max un po' invidio il tuo "impegno" di stasera e penso capirai perché.......
andrea mxp

Messaggio da leggere da andrea mxp »

Grazie, sapevo di beccarmi gli auguri siete splendidi....e di questi tempi mi tira su (ne abbiamo bisogno)
stiamo seriamente pensando di cambiare casa dopo 12 anni splendidi (dove la cosa più grossa che ci possa capitare sono le liti condominiali )

a tutti gli altri Andrea auguri e una stretta di mano.

ciao
simone-firenze

Messaggio da leggere da simone-firenze »

No no Andrea...quale "capo ultra" e' da Italia/Romania del 1983 che non vado allo stadio, e' che gli insegnanti non si prendono la responsabilita'(giustamente) di guardare i bimbi dentro lo stadio, quindi ci siamo organizzati tra genitori, 20 a testa......tutto qui.

Ciao
Simone
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Anche se in ritardo auguri a tutti gli Andrea Forumisti (o prossimi forumisti)

Luca TO '93 (il grande)
Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

Ciao a tutti,
tanti auguri a tutti gli Andrea compreso e soprattutto il mio figliolo di 2,5 anni... che bel nome eh?
oivan
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”