Vacanze natalizie..

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Luca TO '93 (il grande)

Re: Vacanze natalizie..

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Esatto domani..

Io andrò anche (se con un pò di rammarico) in messimo dal 11 al 19 e poi dal 22 al .... (nn lo so) andrò in trentino-praga-colonia-vienna...

Luca TO '93 (il grande)
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Penso di passarlo a casa. Finalmente posso gustarmi la compagnia della mia famiglia.
Per di piu' non so sciare...

Auguroni per domani!!

Vince
luana

Messaggio da leggere da luana »

io vado in brasile
henriplotter

Messaggio da leggere da henriplotter »

Palermo Napoli in nave poi Maribor (slovenia), Graz e Austria in genere con moglie pupa di due anni e pupa fresca fresca di un mese (ancora dentro la pancia della mamma) Aspetto gli auguri quindi dalla piazza
cek

Messaggio da leggere da cek »

ciao henriplotter
per andare a Maribor e Graz passi a pochi chilometri da me e da CodaUD e allora ci si potrebbe sentire e vederci, che ne dici?

ciao Cek
andrea Firenze

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

Caro Henriplotter, gli auguri te li faccio subito, ma se ci darai la notizia, quando sarà nata, non mancheremo di farci sentire.......certo avete un bel coraggio a fare un viaggio così lungo con una piccola di un mese, ma si sa Phedra è un salotto viaggiante, del resto io con molto meno (una passat) andai sulle dolomiti con mio figlio di 45 giorni, anche se lì sono stato più o meno fermo e poi era estate.....
Andrea Firenze
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Auguroni!!

Che coraggio fare un bel viaggine come quello!

In bocca al lupo per la Pupetta...

Luca TO '93 (il grande)
henriplotter

Ciao Cek
Grazie dell'invito. E' possibile. Ma tu e Coda UD dove state?
Io sarò di passaggio dalle tue parti il 28 dicembre per poi fare rientro il 5 gennaio penso di fare un pernottamento intermedio (anzi se puoi indicarmi un discreto B&B te ne sarò grato).
cek

Messaggio da leggere da cek »

ciao
adesso non c'è la faccio a darti notizie utili, però domani ti posto quello che ti può servire

cek
henriplotter

Ciao Andrea.
Grazie degli auguri.
La pupa o il pupo se come spero andrà tutto bene dovrebbe nascere a fine luglio. Il viaggio non mi preoccupa quando la mia pupa Sofia aveva quattro mesi a dicembre 05 abbiamo girato la Baviera e a dicembre 06 la Francia per fortuna mia moglie non soffre l'auto e la pupa è a posto con i due monitor dvd che ho installato dietro i poggia testa ogni 300 km faccio una sosta per farle sgranchire le ginocchiette e poi riparto.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”