Vacanze natalizie..
Re: Vacanze natalizie..
Esatto domani..
Io andrò anche (se con un pò di rammarico) in messimo dal 11 al 19 e poi dal 22 al .... (nn lo so) andrò in trentino-praga-colonia-vienna...
Luca TO '93 (il grande)
Io andrò anche (se con un pò di rammarico) in messimo dal 11 al 19 e poi dal 22 al .... (nn lo so) andrò in trentino-praga-colonia-vienna...
Luca TO '93 (il grande)
Penso di passarlo a casa. Finalmente posso gustarmi la compagnia della mia famiglia.
Per di piu' non so sciare...
Auguroni per domani!!
Vince
Per di piu' non so sciare...
Auguroni per domani!!
Vince
Palermo Napoli in nave poi Maribor (slovenia), Graz e Austria in genere con moglie pupa di due anni e pupa fresca fresca di un mese (ancora dentro la pancia della mamma) Aspetto gli auguri quindi dalla piazza
ciao henriplotter
per andare a Maribor e Graz passi a pochi chilometri da me e da CodaUD e allora ci si potrebbe sentire e vederci, che ne dici?
ciao Cek
per andare a Maribor e Graz passi a pochi chilometri da me e da CodaUD e allora ci si potrebbe sentire e vederci, che ne dici?
ciao Cek
Caro Henriplotter, gli auguri te li faccio subito, ma se ci darai la notizia, quando sarà nata, non mancheremo di farci sentire.......certo avete un bel coraggio a fare un viaggio così lungo con una piccola di un mese, ma si sa Phedra è un salotto viaggiante, del resto io con molto meno (una passat) andai sulle dolomiti con mio figlio di 45 giorni, anche se lì sono stato più o meno fermo e poi era estate.....
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Auguroni!!
Che coraggio fare un bel viaggine come quello!
In bocca al lupo per la Pupetta...
Luca TO '93 (il grande)
Che coraggio fare un bel viaggine come quello!
In bocca al lupo per la Pupetta...
Luca TO '93 (il grande)
Ciao Cek
Grazie dell'invito. E' possibile. Ma tu e Coda UD dove state?
Io sarò di passaggio dalle tue parti il 28 dicembre per poi fare rientro il 5 gennaio penso di fare un pernottamento intermedio (anzi se puoi indicarmi un discreto B&B te ne sarò grato).
Grazie dell'invito. E' possibile. Ma tu e Coda UD dove state?
Io sarò di passaggio dalle tue parti il 28 dicembre per poi fare rientro il 5 gennaio penso di fare un pernottamento intermedio (anzi se puoi indicarmi un discreto B&B te ne sarò grato).
ciao
adesso non c'è la faccio a darti notizie utili, però domani ti posto quello che ti può servire
cek
adesso non c'è la faccio a darti notizie utili, però domani ti posto quello che ti può servire
cek
Ciao Andrea.
Grazie degli auguri.
La pupa o il pupo se come spero andrà tutto bene dovrebbe nascere a fine luglio. Il viaggio non mi preoccupa quando la mia pupa Sofia aveva quattro mesi a dicembre 05 abbiamo girato la Baviera e a dicembre 06 la Francia per fortuna mia moglie non soffre l'auto e la pupa è a posto con i due monitor dvd che ho installato dietro i poggia testa ogni 300 km faccio una sosta per farle sgranchire le ginocchiette e poi riparto.
Grazie degli auguri.
La pupa o il pupo se come spero andrà tutto bene dovrebbe nascere a fine luglio. Il viaggio non mi preoccupa quando la mia pupa Sofia aveva quattro mesi a dicembre 05 abbiamo girato la Baviera e a dicembre 06 la Francia per fortuna mia moglie non soffre l'auto e la pupa è a posto con i due monitor dvd che ho installato dietro i poggia testa ogni 300 km faccio una sosta per farle sgranchire le ginocchiette e poi riparto.