Buon mercoledi'
Re: Buon mercoledi'
'ngiorno forum,
pessima giornata oggi, una vagonata di traffico!
Proverbio del giorno: "Cuor forte rompe cattiva sorte"
Gianluca-MB
pessima giornata oggi, una vagonata di traffico!
Proverbio del giorno: "Cuor forte rompe cattiva sorte"
Gianluca-MB
Buongiorno!! Gecko, io quà c'ho il sole!!! Fatti vedere se passi in officina, ci prendiamo un caffè.
Il proveribio del giorno...non riesco mai a dirlo .....e allora lo dico a prescindere:
Frija gliu pesce e tremenda la jatta! Trd: Friggi il pesce e guardati dal gatto....mooolto ad ampio spettro.
Ric
Il proveribio del giorno...non riesco mai a dirlo .....e allora lo dico a prescindere:
Frija gliu pesce e tremenda la jatta! Trd: Friggi il pesce e guardati dal gatto....mooolto ad ampio spettro.
Ric
Allora, per aumentare il passo, ecco l'aforisma del giorno:
"Uno sciocco non vede lo stesso albero che vede un uomo saggio [William Blake].
Gianluca-MB
"Uno sciocco non vede lo stesso albero che vede un uomo saggio [William Blake].
Gianluca-MB
Buon giorno a Firenze cielo azzurro e sole, temperatura freschina, ma se pensiamo che siamo al 28 novembre e allora può sembrare quasi caldo......
Non solo a Kobe, ma anche sulla mia agenda è s. Giacomo
) auguri!!
Domanda: Roberto sei andato a letto alle 4 di stamani, visto che non fai la guardia giurata, vorrei sapere che hai fatto fino a quell'ora e poi a che ora ti sei alzato??
Andrea Firenze
Non solo a Kobe, ma anche sulla mia agenda è s. Giacomo

Domanda: Roberto sei andato a letto alle 4 di stamani, visto che non fai la guardia giurata, vorrei sapere che hai fatto fino a quell'ora e poi a che ora ti sei alzato??
Andrea Firenze
buonpomeriggio a tutti da luca!!! rientro nel clubs dopo tanti inpegni scolasticoi!!!! IL PRESEPE VIVENTE E PREPARITIVI!!!!!!!
Buongiorno..
qui tutto ok..
X CEK: grazie, mi sono arrivate oggi...
Luca TO '93 (il grande)
qui tutto ok..
X CEK: grazie, mi sono arrivate oggi...
Luca TO '93 (il grande)
perfetto, avevo qualche dubbio sulle poste, buoni viaggi e buoni festeggiamenti per sabato
ciao a te e famiglia
Cek
ciao a te e famiglia
Cek
Andrea vado a letto molto tardi, quando mi viene sonno, non ho bisogno di piu' di 4-5 ore di sonno per notte. Lavoro, mi aggiorno e faccio tutte quelle cose che di giorno non riesco a fare, e non mi rompe nessuno con telefonate, chiacchiere, ecc. Mi sveglio alle 8,00 se non devo essere prima a giro, se devo essere prima a giro cerco di andare a letto prima ma non mi addormento subito, leggo un po'.
Roberto
Roberto