buongiorno è venerdì

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gecko RM

Re: buongiorno è venerdì

Messaggio da leggere da Gecko RM »

'Giorno a tutti.
Venerdì! Ma mi aspetta un WE tutto di lavoro...
Ora sono dal conc per una diagnosi sul sistema anti inquinamento.

Ciao da Roma
Simone
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

e qualcuno glielo leva
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

Buongiorno a tutti!!
Pescara vento assente
velato
12 gradi
assenza di perturbazioni
oggi ufficio perchè in Regione non si sposta nessuno (almeno fin'ora...)
fine settimana "apparentemente" tranquillo
Lunedì Perugia e si ricomincia la settimana...
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

cia a tutti ragazzi,
anche qua tempo osceno. cielo grigio, 7 gradi, umidità alle stelle e nebbiolina...tra un po' vedrò sbucare qualche zombie all'orizzonte!
si prospetta un week end di relax per poi dare avvio ad una settimana di fuoco: tagliando, cambio gomme e collaudo impianto gpl, il tutto in 3 officine diverse. non vedo l'ora di finire per godermi appieno la phedrona che possiedo da un mesetto.
G.
betino405

Messaggio da leggere da betino405 »

buongiorno a tutti, giornata lucente,
caldo tepore temperatura 21 gradi, caffè e croissant!
rilassamento totale su poltrona relax radio accesa e bo!

Dove sono?????? nel mio ufficio!
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Buon giorno frettoloso, tempo uggioso si corre per cercare di lavorare il meno possibile anche nel WE.
Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, oggi arrivo al terzo, e ultimo posto, fra i mei concittadini........... comunque il podio mi spetta di diritto :-)), avete presente i "cubi" per le premiazioni ? sono appunto tre.......
Confermo il grigiore, e la possibilità, alta, di pioggia nel pomeriggio/sera, fa caldo, insomma tutto come da previsioni.
Ok per S. Clemente, auguri!!
Mi aspetta un fine settimana pieno di "feste" e quindi pieno di...... mangiate, sono in ansia per il mio peso forma e non solo: si comincia stasera con l' annuale cena (32°) della classe del Liceo, previste 21 persone quindi buon numero considerando gli anni che sono passati. Domani nozze di una segretaria dello studio, con tanto di pranzo, concludo domenica sera con Cresima di un nipote e....relativa cena della famiglia. Considerato che mediamente a questo tipo di pranzi/cene ci sono tre primi, due secondi, per non parlare di antipasti, dolci e quant'altro, comprenderete la mia ansia. Ovviamente ho messo in conto di saltare gli altri pranzi o cene che si intervallano ma, e a maggior ragione, non salterò la mia seduta di corsa di domenica mattina, spero di esserne in grado; ci sarebbe anche la Maratona di Firenze, ma purtroppo non posso parteciparvi principalmente perché non ho quel chilometraggio sulle gambre e poi non ho il certificato per farla, altrimenti almeno la mezza la provavo....
Andrea Firenze
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Buon giorno a tutti da Roma. Scirocco e temp piacevole, cielo "stupido".
Simone, in quale officina sei?

Ric
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Buongg Soci..

Luca TO '93 (il grande)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”