Martedi 20 novembe

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianluca-MB

Re: Martedi 20 novembe

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

'ngiorno forum,
oggi meno freddo ma più umido; ci aspettano giornate di pioggia.
Speriamo, così si pulisce un po' l'aria.
Proverbio del giorno: "All'assente e al morto non si deve far torto"
Gianluca-MB
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Ciao Illy, a me capitò la stessa cosa l'anno scorso, sotto Natale. Mi clonarono e si spesero 2000 euri in Francia. Fortuna volle che un giorno in cui prelevarono a Lione 200 euro, venti minuti dopo io feci un pagamento postale tramite POS in Italia. Per fartela breve, dalla denuncia fatta proprio il 24/12/2006, i soldi li ho rivisti (spese e commissioni comprese) verso i primi di marzo 2007.

In bocca al lupo.

Ric
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Buongiorno!!

Roma soleggiata, freschina, ma con temp in rialzo.

Have a nice day.

Ric
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Buogiorno a tutti ed in particolare a Marcello che continua a guidare con finestrino giu' e braccio fuori !

Qui a Milano aspetto ancora l' alba .... E vabbe' basta con i luoghi comuni e i pregiudizi : fa freddo.
Ciao
Maurizio
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

buongiorno a tutti
10 c a ge, l'inverno è già finito

p.s. max ... venerdi black friday confermato

ciaoi
rino
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Buon giorno... molto molto freddo..

Sono riuscito a convincere il prof a farci fare informatica.... (SONO UN GRANDE)
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno mi sono letto tutti i post prima di scrivere, come cerco sempre di fare e quindi inizio con fare gli auguri a Marmass, per la sua spalla, confermo quanto detto da Roberto, sono arrivato in ufficio sufficientemente freddo, anche se ne ho passate di peggio........sai quando ti levi i guanti e le mani non si muovono :-((, inconvenienti dello scooter, quasi quasi ci monto il ..Webasto :-))
San Benigno mi sta bene.
Tornano al meteo, cielo grigio, le previsoni sono per un rialzo delle temperature, specialmente nei prossimi giorni (previsti + 8° gradi rispetto ad ora), calduccio che ripagheremo con la pioggia e qui il solito dilemma personale, lo so che la pioggia ci vuole, ma per me ed i miei spostamenti preferisco il freddo alla pioggia.
Ric sei Holter munito??
Ciao a tutti,
Andrea Firenze
betino405

Messaggio da leggere da betino405 »

anchi'io ho un dolore alla spalla sinistra , alla cervicale e alla mandibola sx, ma che non mi fà dormire da 20 giorni, porc........ non so ancora quanto resisterò, il medico ha detto che ho problemi all'atm
alterazione nel funzionamento dell’Articolazione Temporo Mandibolare boh?
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

quì Pescara stamattina 5.5 gradi cielo limpido.
solita notte senza dolori e senza attività fisiche matrimoniali.
(ormai ho perso la causa....)

AUGURONI A MARMASSSSS
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

buongiorno a tutti.
a brescia il cielo è coperto ma c'è qualche squarcio all'orizzonte. Ho appena installato l'impianto GPL sulla mia Phedra 2.0 benzina (acquistata usata un mese fa) per la modica cifra di 1750 iuros. mi attendono ancora il tagliando e la sostituzione delle 2 gomme anteriori. dato che i km non sono potenzialmente taroccati (73000) mi hanno consigliato di cambiare anche la cinghia di distribuzione. altra mazzata in vista...
G.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”