Martedì

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianluca-MB

Re: Martedì

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Buongiorno forum,
Brianza sud fresca, 6 gradi alle 6.30.
Traffico intenso sulla tangenziale est.
Oggi esco presto, devo portare i miei tre piccoli dal pediatra, magari mi fa uno sconto: porti tre paghi due :-)
Proverbio del giorno: "Tanto è ladro chi ruba - quanto chi tiene il sacco"
Omaggi.
Gianluca-MB
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

....il proverbio del giorno è una cosa fighissima!!! :-)))

Buongiorno a tutti da Roma. Fresco, prime avvisaglie di annuvolamento, continuo a non sentirmi un granchè.

Ric
Luca TO '93 (il grande)

.Re: Martedì

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

buongg ragazzi...

Luca TO '93 (il grande)
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno a Firenze, come ha già detto Simone, cielo splendido e freddino, ma credo che in giornata la temperatura risalga un po', anche se con oggi dovrebbe finire la c.d. estate di San Martino e da domani è in arrivo freddo e sembra anche pioggia , quanto a quest'ultima però non dovrebbe durare, il freddo sì.....vedremo.Questo, ovviamente per me, non incide sul discorso mezzo da usare, solo scooter ...a prescindere.
Rilevo che il santo odierno di Marmass, confermato da Vince, è San Diego, che io avevo segnalato per ieri, ho ricontrollato e la mia agenda in effetti lo riporta nella pagina di ieri, mentre oggi ci propone b. Agostina..... così trovo e così riporto.......
Ric continui a dire che non sei in forma, ma non ci hai svelato i sintomi......
Buona giornata a tutti.
Andrea Firenze
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Buongiorno a tutti da Sarzana. Fresco, prime avvisaglie di annuvolamento, continuo a sentirmi un granchè.

Ric
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

???
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

Buongiorno a tutti da Genova Fresco, prime avvisaglie di annuvolamento, continuo a sentirmi un granchè.

Ric
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Ho come l'impressione che qualcuno stia prendendo in giro qualcun altro ;-)
Gianluca-MB
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Buona giornata a tutti, ora nuvole anche a Firenze...

Sabato ho incontrato un proprietario di un Ulysse, comprato da poco tempo, che e' un NCC, insomma lavora anche con l'Ulysse. La macchina e' ferma da 6 mesi perchè FIAT non ha una centralina di ricambio..... una follia. Ha saltato tutta la stagione estiva ed ha avuto solo una Meriva come auto sostitutiva....
Non ho parole.
Invece di stare attenti alle cinghie, vedete tutti di tenervi strette le vostre centraline, attenti a non allagarle con tubi tergivetri posteriori o con lo scarico dell'acqua del condizionatore e di trattarle come si fà con i figli o le persone più care.

Roberto
luca il brianzolo

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

buon pomeriggio dalla mitica brianza!!!! luca
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”