L'ennesima curiosità

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marco F/la

Re: L'ennesima curiosità

Messaggio da leggere da Marco F/la »

Ciao Luca,

Un bel seggiolino Isofix con annessa bimba stupenda Alessia.
Comunuqe la migliore modifica fatta alla mia Phetroliera è l'installazione dell'Ipod e del lettore DVD collegati entrambi al display.
Prossimamente 4 cerchi in lega da 16", vitamine per il motore (aiuto Antonio) ed infine in pieno stile Fast and Furios un bel neon sotto lo chassis (spero si scriva casì):-))))))))))))))))))))))

Marco F/la
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Grazie raga...

Maurizio BXL: dove gli ai comprati i sensori frontali e se nn sono troppo discreto quanti quatrini?

Mandami 1 e-mail privata, così nn facciamo pubb acculta--ù

Grazie Socio..

Ciao
Luca TO '93 (il grande)

Non ci crederaima ho appena finito di vedere :
Fast and Furios tokyo drift (nn l'avevo mai visto prima)

Mi vengono solo due parola da dire riguardo a questo film:

Eleonor e solo Eleonor...

Sfido chiunque a trovarmi il significato di Eleonor e dove lo preso...

Luca TO '93 (il grande)
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Luca,

io forse farei prima a scriverti quello che non ho modificato sulle mia Phedra......

Parto dall'esterno: tappi lavafari incollati (con colla bicomponente per plastica) al supporto originale, fari anteriori (montato xeno della Thesis), gli ho dato un pò di vitamine, modifica quasi ultimata del Webasto, vernice con trattamento al Theflon (così rimane più lucida, si attaccano meno i moscerini e non rimangono gli aloni delle cacche di uccelini).

Interno: montanti anteriori a lato del parabrezza (dove ho montato Tweeter e Supertweeter), cruscotto (dove ho montato i Midrange), palpebra anteriore cruscotto (dove ho montato il canale centrale, per questo la colpa è di Rino), porte anteriori (dove ho montato i woofer ad 175mm + fatta tutta l'insonorizzazione), Rt3 (dove ho creato l'uscita preamplificata), monitor (dove ho creato un'altro ingresso video), carica cd (dove ho creato un ingresso audio per ipod), motaggio DVD (sotto il carica cd), coprisedili ant. autocostruiti (molto simili al tessuto originale), pannelli laterali baule (per farci stare 4 amplificatori, un crossover elettronico, un condensatore ed il triangolo), montaggio Subwoofer.

Penso che possano essere abbastanza.....

Saluti Antonio Mo
Luca TO '93 (il grande)

Cavolo Antonio Mo!!!

Ti sarà quasi costato come comprartene una nuova!!

Cmq mi manderesti le foto (interno-esterno)

Potresti andare a elaborare le auto per corse clandestine....

Luca TO '93 (il grande)
Alex '69

Messaggio da leggere da Alex '69 »

Ciao Luca.
Per ora ho montato solo le barre portatutto, ma intendo montare prossimamente lettore dvd da tetto, per i posti post. seriesco a trovare qualcuno che mi sblocca le prese a/v collegare il lettore al monitor, ed aggiungere i sensori parcheggio anteriori.
Ciao Alex'69.
Luca TO '93 (il grande)

A quanto pare i sensori di parcheggio davanti sono i più gettonatti...

Gli voglio anchio!!!

Luca TO '93 (il grande)
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Luca,

tutte queste modifiche mi son costati più in tempo di lavorazione (visto che ho fatto tutto io) che in denaro, per quanto riguarda le foto guardo se ho ancora in giro quelle che ho spedito a molti del forum dove mi hanno detto che son pazzo, poi te le invio.

Saluti Antonio Mo

P.S. Nell'elenco delle modifiche manca il portaocchiali, poi la cosa più importante in assoluto, i 4 fermi per la pedana anteriore (visto che scivolava sempre in avanti) fissati sul pavimento con relativa modifica della pedana per farsì che ci si incastrasse.
nicola

Messaggio da leggere da nicola »

Come dice Luca il grande di Torino sarebbe bello che ognuno metesse le foto interni ed esterni della propria phedrona cosi' da poterle vedere e valutare assieme(potrebbero essere fonte di ispirazione)..!
Io vorrei:
1)montare barre portatutto(me lo consigliate anche se ho i tettucci?ho paura di un cedimento del tetto).
2)sensori di parcheggio anteriori(qualcuno ha un link da consigliarmi??)
3)una volta sbloccate le prese av di sicuro mi compro un bel lettore dvd e anche una mega psp o ps3 da far fare match a Fifa08 agli amici mentre siamo in viaggio alla ricerca di cantine che ci possano offrire buon vino.
4)devo mettere delle belle foderine ai sedili anteriori e comprare dei tappettini nuovi(link please?)
Per il resto sono a 119.000km e attendo segnalazioni fap...poi mi dirigerò verso Carpi e mi affiderò alle competenze di maestro Antonio.
Ciao a tutti e buona giornata.
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Niente,
se non tre seggiolini per i miei mostriciattoli :-)
e quindi relativi giocattoli, ciucci e quant'altro!
Gianluca-MB
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”