Lunedì.........

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: Lunedì.........

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno anche da me: inizio di settimana condizionato, sul piano umorale, dalla festa infrasettimanale, con probabile ponte, non per viaggi, ma per, approfittando delle vacanze a scuola dei figli, acquisti familiari....forse mi conviene venire a lavorare......
Altro fine settimana passato a rimettere casa, quindi scarso riposo nel senso dell' ozio, ma tutto sommato mi "diverto" più così.
A Firenze temperatura gradevole, per fortuna, così si risparmia: infatti l'impianto di riscaldamento non "parte" bloccato com'è dal termostato che tengo sui 20° gradi.......cielo azzurro; stupendi i colori autunnali che ho visto ieri nella mia consueta corsa collinare, ma domani e mercoledì è prevista pioggia.
S. Feliciano la mia proposta.
Andrea Firenze
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Siiii!! e già lunedì.. soli più domani a scuola perchè mercoledì sono a Roma!!

Oggi ho conosciuto la madre del mio Amore... (cm "suocera" non è niente male)

Domani mi aiuta a fare le valigie per Roma...

In questi 5 gg a Roma vado a mettere il lucchetto a Ponte MIlvio.. ( i miei l'ho hanno già messo).. però poi le chiavi le porto dietro e le buttiamo da qualke parte...

Ciao e buonaserata and buon appetito...

Luca TO '93 (il grande)
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Mammamia Luca riesci ad inventare degli errori fantastici....sono da antologia....buonanotte

kampes

p.s. come mai oggi il Max non ha buongiornato????
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Cioè?
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Se il cioè è relativo all'errore...." l'hanno " oppure " lo hanno ".....ma anche " ce l'hai " e non " c'è l'hai ".....dai Luca impegnati un poco di più nello scrivere...lo so il cellulare purtroppo sta ammazzando l'italiano

Buon ponte

kampes
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”