Giovedì

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alex-Mi

Re: Giovedì

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Buona Giornata,
clima autunnale, siamo in Autunno ... mi sembra tutto in regola :-)

Io i 18 non li faccio neanche in discesa.

Alex-Mi
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

100% corretto.

Ma ho anche 100% delle commissioni pagato all' ordine per cui, per il momento, mi salvo . Il giorno che gli americani si sveglieranno saranno dolori con i ns. 360 e oltre gg di ritardo medio !

Ciao.
Maurizio
simone-firenze

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Buondi'...tempo grigino,,concordo con Alex-Mi, i 18 neanche in discesa,i miei consumi si assestano su 11/12 non facendo particolare attenzione alla guida.

Ciao
Simone
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Non per parafrasare ,ma ,per andare a cagliari,si scende sa Nord,verso Sud
Difatti i consumi,in risalita,sono maggiori
Il Finlandese
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Buondì! Oggi fa più fresco di ieri, che faceva meno fresco dell'altro ieri, che era più fresco di oggi. Sole manco a parlarne, nuvole altine, compatte.....tipo tetto grigio. Leggera "brezza" freschina anzichenò.
Forse a Formia c'è il sole....chissà.

Controlli Audit incentivi da parte di Fiat: tutti che corrono, carte che svolazzano in aria, telefoni appiccicati alle orecchie....non puoi chiedere niente a nessuno che ti sibilano cose brutte ed irripetibili :-)

E vabbè, tanto sui miei contratti credo sia tutto pulito e preciso..........non ho mai rottamato niente di NON rottamabile :-)))

Ric
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Sto aspettando persone per una riunione e ne approfitto per dare il buon giorno.
Qui a Firenze cielo grigio, temperatura mite non piove ma prima o poi, forse dalla tarda serata ricomincerà, e le previsioni danno pioggia anche per domani.
Anche il "mio" santo, come quelli indicati da Marmass comincia con Cri.....ma è Crisanto.
Andrea Firenze
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Buon pomeriggio forum,
finalmente riesco ad affacciarmi in piazza dopo mattina di riunioni e corsi.
Per quanto riguarda i consumi, io i 18 non li faccio nemmeno da fermo :-)
Gianluca-MB
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

buongg...

Qui piove da sta mattina...

Luca TO '93 (il grande)
andrea firenze

..... è passato Roberto...

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Non posso non annotare che poco fa è passato a trovarmi Roberto (ovviamente Firenze) per un salutino.
E' stato un piacere, l'avevo visto e conosciuto di persona proprio un anno fa di questi giorni, eppure mi è sembrato di incontrare un amico che non vedevo da......ieri; infatti il nostro modo di stare in Piazza tutti i giorni, di scambiarci pensieri e umori, di condividere gioie e dolori, fa sì che mi sembra di vedervi di persona tutti i giorni, specialmente per quelli al cui nick name associo un volto.
Ringrazio quindi Roberto per la visita che mi ha fatto, ricordandomi tra l'altro del mini raduno fiorentino, che ancora dobbiamo fare.
Andrea Firenze
Roberto Firenze

Re: ..... è passato Roberto...

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ringrazi di che cosa? come ti ho detto se ho fatto 15 km da Modena per salutare Antonio era il minimo fare 200 metri per passare da te. Pero' a volte e' vero che e' piu' facile la prima operazione della seconda ... tanto sono sempre da queste parti .... passero' alla prossima.
Salutoni.
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”