Piccolo Scoop ?
Re: Piccolo Scoop ?
Marco, non voglio intromettermi, ma dai tuoi discorsi mi sembra di capire che vai in Irlanda, se nel giro è compresa la casa di Max, permettimi che sia io a spiegarti dov'è se no fai la fine del Principe e mia...non so leggesti il mio racconto sull'Irlanda, a settembre, in caso contrario te lo consiglio.........
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Perbacco Andrea, mi spaventi !! E' proprio così, la base della settimana di pesca
a Maggio dovrebbe essere la casa di Max. Ma sono già dotato di ben due navigatori
portatili con già inserita come destinazione Toormakeady, pensi che non sia ancora
sufficiente ?? Comunque ora vado a rileggermi la tua avventura....
Marco M.
a Maggio dovrebbe essere la casa di Max. Ma sono già dotato di ben due navigatori
portatili con già inserita come destinazione Toormakeady, pensi che non sia ancora
sufficiente ?? Comunque ora vado a rileggermi la tua avventura....
Marco M.
Grazie ancora a tutti per i saluti, non vi nascondo che sono colpito
a tal punto che quasi quasi me ne starò zitto un altro pò per ripetere questo
momento di gloria......
)))
Ma a proposito, del nuovo motore non frega niente a nessuno oppure siete andati
a curiosare per il web come ho fatto io ?
Marco M.
a tal punto che quasi quasi me ne starò zitto un altro pò per ripetere questo
momento di gloria......

Ma a proposito, del nuovo motore non frega niente a nessuno oppure siete andati
a curiosare per il web come ho fatto io ?
Marco M.
Il nuovo motore mi sembra molto interessante, sarebbe la potenza giusta per la mole della vettura.
Inoltre potrebbe aiutare a rilanciare il modello e fara' (spero) un'ottima concorrenza alla Espace.
Pero' adesso non voglio pensarci troppo, visto che ho acquistato Phedra 4 mesi fa
))
Ciao,
Vince
Inoltre potrebbe aiutare a rilanciare il modello e fara' (spero) un'ottima concorrenza alla Espace.
Pero' adesso non voglio pensarci troppo, visto che ho acquistato Phedra 4 mesi fa

Ciao,
Vince
Ciao Marco,
ho rinunciato ad un ottimo affare per aspettare qualcosa di piu' ( per me il c.a. ) che spero arrivi presto.
Per la cavalleria, a mio avviso, il 2.2. ne ha a sufficenza per muoversi in souplesse : certo non e' un fulmine ma va' e bene ( mia esclusiva opinione personale ovviamente).
Connubio ideale 2.2. 150 cv con c.a.
Ciao
Maurizio
ho rinunciato ad un ottimo affare per aspettare qualcosa di piu' ( per me il c.a. ) che spero arrivi presto.
Per la cavalleria, a mio avviso, il 2.2. ne ha a sufficenza per muoversi in souplesse : certo non e' un fulmine ma va' e bene ( mia esclusiva opinione personale ovviamente).
Connubio ideale 2.2. 150 cv con c.a.
Ciao
Maurizio