buon mercoledì a tutti

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Vince MO

Re: buon mercoledì a tutti

Messaggio da leggere da Vince MO »

Pioggia anche a Modena; 9 gradi; traffico assai intenso: un'ora abbondante per 16 chilometri.

Anche oggi in ufficio.

Buon travagghio.

Vince
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

buon giorno a tutti. tempo piovoso e giornata in linea di massima grigia come il tempo....si lavora e lavora..
un buon proseguimento a todos
ciao
Kody
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Buongiorno! Roma sotto una tenue pioggerellina, temperatura mite, traffico impazzito. 1 ora per 16 km?
Bazzeccole :-)) Oggi (con lo scooter e lo sottolineo) 22 minuti per fare 4km e 100 metri e cioè accompagnare Sara da casa mia a Termini.
Viaggiare in scooter a Roma, in tempo di pioggia è una delle cose più stressanti che si possa vivere.
Partiamo dal presupposto che hai la massima padronanza delle tue possibilità e del tuo mezzo...dopodichè, 100 occhi aperti per controllare le manovre degli'altri, quello che ti gira a dx con la freccia a sx, quello che decelera perchè così gli va....e tutto questo non a 30/40 orari, ma sul filo dei 70/80 perchè a Roma le strade sono piste; massima sensibilità sulla manetta e sotto il culo perchè come freni sulle striche bianche o le pedonali (e ce ne sono tante) vai lungo come un siluro. Il San pietrino bagnato inceve, ti fotte anche in accelerazione, dato che noi scooteristi nevrotici abbiamo il vizio di aprire il gas a paletta e chiuderlo con scatti nervosi fino a tre volte al secondo; se hai sotto un mezzo che "risponde" con vigore a tale sollecitazione (come il mio superfantasticoinimitabilefuso Scarbeo500), puntando la ruota a terra ed alzando il culone, ecco che ti trovi in pochi decimi di secondo a 90°....non quei 90°, intedo di traverso.......se hai un pò di manico (a priore eviteresti tutto ciò), al limite puoi riuscire a rimanere in piedi.

Insomma....si è capito che questa mattina non ho nullla da fare....per cui scrivo ste cavolate.

Vi auguro una felice giornata (sssgrrattt :-))

Ric
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

A Roma piove con il sole
Buona giornata a tutti
Gianni&Kristina
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Buonasera , anzi buon appettito...

Auguri Amore... (oggi facciamo 1 mese)

Luca TO '93 (il grande)
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buona sera, stamani non ho avuto tempo di dare il buon giorno e quindi, per chiudere la giornata, ripiego sulla "buona sera".......
In questo momento a Firenze sta piovendo, non forte, ma in modo intenso, di conseguenza la temperatura è in discesa; tenuto conto che devo tornare a casa e sono in scooter non sono proprio ...felice, tra l'altro volevo andare a correre, ma se arrivo a casa bagnato non ne avrò voglia :-((
A proposito il santo, di oggi, di Marmass, mi andava bene......
Andrea Firenze
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Buonanotte ragazzi... io vado a nanna...

Fate silenzio.. siamo nell'ora del silenzio...

Luca TO '93 (il grande)
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Chiudo il resoconto della giornata con rapida descrizione meteo della giornata di oggi.
Partito da Firenze con pioggerella e e frescuccio mi sono incamminato per Bagno di Romagna via Poppi passo dei Mandrioli dove ho trovato 30/40 cm di neve che sembrava di essere a Colfosco in Dicembre, solo che le foglie sono ancora attaccate agli alberi e belle gialle/rosse. Mi ero portato la Pentax dietro.
Rientro in tarda mattinata con nevischio e pioggerella e, essendo mercoledi', con tutti i posti noti per la schiacciata con i porcini terribilmente chiusi.
Meglio cosi' che ieri sera sono tornato dal Dietologo......
Buona notte.
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”