Buona domenica..
Fa fredissimo!!
GG strutturata : i miei vanno da un amico che gli a fatti conoscere.. e io dato che mi sta sulle balle esco con il mio amore..
Però mi tocca fare i salatini per i miei da portare a quell'amico...
Ciao ragazzi
Luca TO '93 (il grande)
Buona Domenica
Re: Buona Domenica
Concordo con la vicinanza al mare
Discordo però in un fatto:essendo un'isola è in balia di tutti i venti dei quattro quadranti
Quindi quando sprirano da levante o da grecale sono secchi e freddi come appunto oggi.
In fin dei conti come ti giri lo prendi sempre sia davanti che.......dietro
Marmass
Discordo però in un fatto:essendo un'isola è in balia di tutti i venti dei quattro quadranti
Quindi quando sprirano da levante o da grecale sono secchi e freddi come appunto oggi.
In fin dei conti come ti giri lo prendi sempre sia davanti che.......dietro
Marmass
".........gli a fatti conoscere........"
Luca , orsù .... la lingua . Anche la domenica !
Otherwise if is easier for you we could chat in english .....(i'm not so prepared but anything to avoid this kinda'f "language corruption" )
Scegli tu
Max
Luca , orsù .... la lingua . Anche la domenica !
Otherwise if is easier for you we could chat in english .....(i'm not so prepared but anything to avoid this kinda'f "language corruption" )
Scegli tu

Max
il pomeriggio incalza anche se il sole sembra che si sia andato a fare una gitarella...
la giornata a base di pranzo & cena da suocera e mamma si ripete con immenso Phannullamento del sottoscritto..
ciao
Kody
la giornata a base di pranzo & cena da suocera e mamma si ripete con immenso Phannullamento del sottoscritto..
ciao
Kody