OT - soddisfazioni di padre - e nuovamente mi Andreizzo
Re: OT - soddisfazioni di padre - e nuovamente mi Andreizzo
Beh, allora forza Francesco, già il nome porta bene.
in bocca al lupo
in bocca al lupo
Rino, tanto hai sempre la Bandit ... Male che vada. 
Auguri per il piccolo.
Ciao
Maurizio

Auguri per il piccolo.
Ciao
Maurizio
complimenti ad entrambi! buona pedalata a te e a tuo figlio...certe soddisfazioni sono ancora genuinamente gratificanti
ciao
Kody
ciao
Kody
E' TUTTA UNA SCUSA !!!!
Ammetti che volendo cambiare la macchina con qualcosa di più compatto lo hai convinto a "venire a ruota".......

Fabio Mi Sud

Fabio Mi Sud
Re: E' TUTTA UNA SCUSA !!!!
Benissimo!!
Ma il papà perchè non si va ad allenare con il figlio??? : - )
Luca TO '93 (il grande)
Ma il papà perchè non si va ad allenare con il figlio??? : - )
Luca TO '93 (il grande)
Il papa VA ad allenarsi col figlio ......
il problema è che dopo un pò ... SCHIATTA !
Alex
il problema è che dopo un pò ... SCHIATTA !
Alex
Scusate, volevo dire papà e non papa.
Non si sa mai che inneschi polemiche politico-religiose.
))
Alex
Non si sa mai che inneschi polemiche politico-religiose.

Alex
Rino, era un po' che volevo scriverti dopo aver letto che tuo figlio ha la passione della bicicletta, perchè anche il mio Samuele, 8 anni, come il tuo Francesco, ha espresso il desiderio di correre in bicicletta (e vedessi con che entusiasmo!). Dove abito io c'è una piccola società, che gli ha fornito la bicicletta (poverino, è una bici che ha una trentina d'anni), però la sta trattando come il più ricco dei tesori e ogni volta che possiamo uscire insieme (adesso gli allenamenti sono in pausa fino a fine ottobre) è il bambino più felice del mondo. L'unica cosa di cui ho paura, e che hai accennato anche tu, è il maledetto problema del doping. Per questo ho deciso che vigilerò attentamente!
Ecco, volevo condividere con te questo momento.
Gianluca-MB
Ecco, volevo condividere con te questo momento.
Gianluca-MB
Ciao Rino,
non ho esperienza diretta ma nel giro effettivamente ci sono atleti che vanno e atleti che vanno di piu' ..... Ora, e' solo una raccomandazione, non far dipendere la salute di tuo figlio da una persona che appare perbene e che promette tutto quello che vuoi che prometta.
In situazione simile, e' stato poi scoperto che gli "integratori", presentati come tali, viaggiavano e che chi non li prendeva non stava in squadra.
Detta la parte "antipatica", posso solo congratularmi con cotanto padre che scrive con orgoglio di cotanto figlio.
In bocca al lupo ma stai molto in campana, e' la salute di tuo figlio.
Roberto
non ho esperienza diretta ma nel giro effettivamente ci sono atleti che vanno e atleti che vanno di piu' ..... Ora, e' solo una raccomandazione, non far dipendere la salute di tuo figlio da una persona che appare perbene e che promette tutto quello che vuoi che prometta.
In situazione simile, e' stato poi scoperto che gli "integratori", presentati come tali, viaggiavano e che chi non li prendeva non stava in squadra.
Detta la parte "antipatica", posso solo congratularmi con cotanto padre che scrive con orgoglio di cotanto figlio.
In bocca al lupo ma stai molto in campana, e' la salute di tuo figlio.
Roberto