Martedì 16
Re: Martedì 16
Buongiorno!
Modena 8 gradi, 67% di acqua nell'aria. Sereno.
Oggi si inizia con riunione di QUATTRO ore filate per amenita' lavorative varie.
Bai bai,
Vince
Modena 8 gradi, 67% di acqua nell'aria. Sereno.
Oggi si inizia con riunione di QUATTRO ore filate per amenita' lavorative varie.
Bai bai,
Vince
Qui Torino, temperatura bassa, come del resto, nella maggior parte dell'Italia.
Cielo plumbeo, che se uno avesse la giornata libera direbbe " e mo', che ci faccio cò stà giornata ?"
Ma fortunatamente, tutti a travagliare
Ciao
Michele esse
Cielo plumbeo, che se uno avesse la giornata libera direbbe " e mo', che ci faccio cò stà giornata ?"
Ma fortunatamente, tutti a travagliare

Ciao
Michele esse
..... aggiungo giornata splendida ma discreto freddo, stanotte 8 gradi in centro.
appena riscalda esco dal guscio...
Buona giornata.
Roberto
appena riscalda esco dal guscio...
Buona giornata.
Roberto
Buon giorno, confermo quanto detto dai miei concittadini, tempo bello anche per oggi, molto freddo la mattina, ma caldo durante il giorno.
Va bene s. Edvige.......
Andrea Firenze
P.s. Grazie Marmass se lo vedi salutamelo e se puoi farmi il messaggero puoi riferirgli che a Novembre facciamo la cena di classe, se pensa di venire a Firenze in un venerdì di quel mese, che me lo faccia sapere, se posso accontentarlo ne sarei ben lieto......
Va bene s. Edvige.......
Andrea Firenze
P.s. Grazie Marmass se lo vedi salutamelo e se puoi farmi il messaggero puoi riferirgli che a Novembre facciamo la cena di classe, se pensa di venire a Firenze in un venerdì di quel mese, che me lo faccia sapere, se posso accontentarlo ne sarei ben lieto......
Bergamo soleggiata, temperatura mite... voglia di lavorare NULLA.
ciao buona giornata a tutti
gipi
ciao buona giornata a tutti
gipi
Buona sera bella gente
Giornata stupenda con gran sole e caldo
Mattinata passata ad Olbia ( purtroppo per Andrea,non ho incontrato il suo amico in quanto in giornata di riposo)
Pranzo e pomeriggio a La Maddalena con un paesaggio e mare da sogno con un leggero grecalino che raffrescava l'aria:
Buona serata e Buona notte
Marmass
Giornata stupenda con gran sole e caldo
Mattinata passata ad Olbia ( purtroppo per Andrea,non ho incontrato il suo amico in quanto in giornata di riposo)
Pranzo e pomeriggio a La Maddalena con un paesaggio e mare da sogno con un leggero grecalino che raffrescava l'aria:
Buona serata e Buona notte
Marmass
Buona notte forum,
giornata trascorsa per corso di managgement
(volutamente scritto con 2 g)
domani seconda giornata e giovedì il gran finale.
Ho paura che non ci risentiremo prima di venerdì
Gianluca-MB
giornata trascorsa per corso di managgement

domani seconda giornata e giovedì il gran finale.
Ho paura che non ci risentiremo prima di venerdì
Gianluca-MB