Mercoledì

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
GioBo

Re: Mercoledì

Messaggio da leggere da GioBo »

Ciao!
A Imola 10°.................. Gio
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

E finalmente un momento per dare il buongiorno a tutti anche da Cagliari .

Sprovvisto di stazione meteo, mi limito ad una libera interpretazione : giornata soleggiata, tersa e sicuramente calda , accompagnata da una impercettibile brezzolina ....

Phedra che si lamenta di nuovo con un sempre piu' fastidioso tac tac ( che non sono le simpatiche caramelline ma quella piu' st@@@@ puleggia gia' sostituita a febbraio ) e che , in attesa di scarpe nuove ,da montare questa sera , mi ha dato la scusa per fermarmi un po' e lavorare dall' ufficio.

Prossimo al tagliando dei 140 mila con FAP, sostituzione cinghia, freni , puleggione e chi piu' ne ha piu' ne metta , al solo pensiero di dovermi affidare a chi Ti considera solo un assegno con le gambe mi vien voglia di fare un viaggetto .... tra le nebbie....

( P.s. : mi correggo , vedo a malapena l' orizzonte sul mare onde per cui il mio terso e' relativo e non assoluto...)

Buonagiornata a tutti .
Maurizio
Michele esse To

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Buona giornata a questi loquacissimi ragazzi, il meteo di Torino credo diventerà sempre più monotonomamente noscooter, uffa ;-)

Ciao
Michele esse
Alex-Mi

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

In Brianza 17C, cielo grigio e mare calmo.

Buona Giornata
Alex-Mi
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Buongiorno forum,
Al mattino nuvoloso con banchi di nebbia in pianura e foschia nelle valli. In giornata qualche schiarita. Asciutto. Condizioni favorevoli all’accumulo di inquinanti atmosferici.
Vento: in quota molto debole variabile, al suolo debole da E o calma.
Temperatura:Min 8/13 °C Max 18/22°C
Isoterma 0°C: verso 2800 m.
Rimescolamento atmosferico al suolo: scarso
Concentrazione degli inquinanti al suolo: moderata/forte
Purtroppo, non sono le condizioni meteo che Maurizio ci ha dato da Cagliari.
Ah, il mare......
Omaggi,
Gianluca-MB
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

temperatura a Savignone 8 c°.............................e io proseguo imperterrito di Bandit!!!

rino
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Hei Rino,

immagino che per spessore morale e contenuti Tu non abbia visto il film " Scemo e piu' scemo" .... ma leggendo il Tuo post, m'e' venuto in mente la scena dei due che , su un orribile mini scooter, arrivano ad Aspen ....

Ciao
Maurizio
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

Sempre!
Alex
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

Hihihhihihihihihihihihihihihihihihihihihi
Io poi me lo vedo che va in bagno (rotto) da un cliente, dopo essere stato colto da una botta di freddo al pancino !
Alex
Alex-Mi

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

No no,
solo se va bene :-D

Alex-Mi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”