buongiorno è venerdì

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Maurizio CA

Re: buongiorno è venerdì

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Hei Mar, non hai ancora smesso di sollazzarti ..... Mi sa che mercoledi sera ti sei perso i primi due msg TMC tutti sardi ( incendio di vaste proporzioni vicino a Bosa e , in tarda serata , incolonnamenti e rallentamenti vari ... ) .

Ciao a tutti e buonagiornata , la mia e' stata rovinata da """" Equitalia"" che mi chiede solo 122000 eurozzi ..

Maurizio
Maurizio CA

Ieri Milano era terrbile, con un tasso d' umidita' esagerato : in pratica sudavo anche a star fermo e l' abbigliamento non era certo da Sardo che va' in continente ovvero normale abito primaverile e camicia ( senza cravatta).

Saluti.

Maurizio
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, premetto che ho letto tutta la diatriba su chi abbia dato per primo il buon giorno, io metto qui il mio senza schierarmi, solo perché leggo sempre dal basso e trovo prima questo....... :-))
Firenze cielo velato, anche per oggi dovrebbe essere discreto, prevista invece pioggia per domani, ma domenica rimigliora (speriamo).
Va bene s. Placido.
Andrea Firenze
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Acquista tre phedra e le scarichi:così non paghia ciò che ti chiedono
Maurizio CA

Pensavo d' andare a "vendermi" .... Comunque mi dicono sia un errore e porranno rimedio : speriamo ma intanto mi tocca incasinarmi con ricorsi alla commissione tributaria e poi si vedra' !

Non c'e' piu' "equita' " !!!

Ciao e divertiti .

Maurizio , con qualche capello bianco in piu' da ieri sera !.
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Non credo proprio....
all'inizio si vede perfettamente che il filo non è attorcigliato ....
il moto tende ad aumentare costantemente, mentre eventualmente dovrebbe effettuare una parabola per poi cambiare direzione ......
mmmmmmmm
Alex
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Sì Alex però la parabola non la fa perché l'aggeggio viene appoggiato al tavolo e quando viene sollevato nuovamente riparte quella parte ascendente della parabola che pare aumento costante...
Se il filo non è attorcigliato quell'uomo ha trovato una fonte di energia a costo zero.
Ma visto che il tizio è ancora su youtube e non a trattare con gli Stati Uniti... mi permetto di dubitare...
Ciao
Corrado
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

E' logico dubitare, sopratuttto di video pubblicati su youtube .....
sai com'è, l'Alexg sognatore non smette mai di sperare che prima o poi qualcosa nel mondo cambi.
E cosa, se non la grande rete, ci può comunicare la lieta novella ?
Alex
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”