2 ottobre
Re: 2 ottobre
A tutti gli altri (compreso MAX) buona giornata (dal computer della scuola!)
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
Buongiorno a tutti!
Oggi non ho sentito la svetglia quindi mi tocca di lavorare fino alle 18!
Modena sereno, 18 gradi umida.
Buon concerto a Max e buon viaggio a Marmass.
Buon lavoro agli altri.
A piu' tardi,
Vince
Oggi non ho sentito la svetglia quindi mi tocca di lavorare fino alle 18!
Modena sereno, 18 gradi umida.
Buon concerto a Max e buon viaggio a Marmass.
Buon lavoro agli altri.
A piu' tardi,
Vince
Buongiorno forum,
Milano nord sereno con temperature in rialzo.
Giornata di riunioni, anzi no di meetings
Ossequi,
Gianluca-MB
Milano nord sereno con temperature in rialzo.
Giornata di riunioni, anzi no di meetings

Ossequi,
Gianluca-MB
Buon giorno, da casa, ho una questione qua vicino verso le 11 e quindi mi trattengo a casa, mi sono portato un po' di lavoro per....passare il tempo!!
Confermo i santi indicati da Marmass........ buon congresso.
Meteo, come ieri, cielo azzurro, temperature gradevoli, calduccio sul mezzodì....
Andrea Firenze
Confermo i santi indicati da Marmass........ buon congresso.
Meteo, come ieri, cielo azzurro, temperature gradevoli, calduccio sul mezzodì....
Andrea Firenze
buona giornata
a chi lavora
a chi fa finta
a chi no
insomma a tutti
ciao
libe
a chi lavora
a chi fa finta
a chi no
insomma a tutti
ciao
libe
Buona giornata a tutti,
ieri ho fatto l'1 e mezza... oggi coma profondo.
Ma bisogna pedalare... Udine soleggiata ma il naso fuori lo metterò alle 23.00
ciao a tutti
ieri ho fatto l'1 e mezza... oggi coma profondo.
Ma bisogna pedalare... Udine soleggiata ma il naso fuori lo metterò alle 23.00
ciao a tutti
Bella giornata a Bergamo.
Buona giornata a tutti, a chi lavora e a chi si diverte ( Max ).
ciao
gipi
Buona giornata a tutti, a chi lavora e a chi si diverte ( Max ).
ciao
gipi
Ecchiceeee!! Roma calda e soleggiata (confermo dati di Gianni).
Sono alquanto nervossillo....al lavoro è un delirio, e poi lo Scarabeo mi sta dando noie infinite. Dopo due mesi e passa di assistenza, pezzi che non arrivavano, lettera di messa in mora, pezzi arrivati in tre giorni (ma guarda un pò.....) da un pò di giorni torna ad accendersi la spia dell'iniezione, rimane accelerato, la temperatura motore nel traffico sale fino alla zona rossa e si accende la spia di STOP e come ultima chicca, si è sfilato il perno della fascia metallica che regge il catalizzatore (volgarmente marmitta), un cilindrone di una decina di chili appeso al collettore ed una sola vite....... ne ho le pal..pebre piene.
Per il resto? Buon concerto a Max, buon viaggio a Marmasse, buon raffreddore ad Alex, tanta serenità a chi fatica, buon divertimento a chi cazzeggia.
Ric
Sono alquanto nervossillo....al lavoro è un delirio, e poi lo Scarabeo mi sta dando noie infinite. Dopo due mesi e passa di assistenza, pezzi che non arrivavano, lettera di messa in mora, pezzi arrivati in tre giorni (ma guarda un pò.....) da un pò di giorni torna ad accendersi la spia dell'iniezione, rimane accelerato, la temperatura motore nel traffico sale fino alla zona rossa e si accende la spia di STOP e come ultima chicca, si è sfilato il perno della fascia metallica che regge il catalizzatore (volgarmente marmitta), un cilindrone di una decina di chili appeso al collettore ed una sola vite....... ne ho le pal..pebre piene.
Per il resto? Buon concerto a Max, buon viaggio a Marmasse, buon raffreddore ad Alex, tanta serenità a chi fatica, buon divertimento a chi cazzeggia.
Ric
grazie per il buon divertimento!
saluti a tutti da mia suocera ........oggi sono a pranzo da lei! chissa , magari mi vuole parlare del testamento!
saluti a tutti da mia suocera ........oggi sono a pranzo da lei! chissa , magari mi vuole parlare del testamento!