Giovedì
Re: Giovedì
E buon giorno anche da me, qui a Firenze un vento di grecale, moderato, ci tiene freschetti, il cielo è azzurro.....insomma ci sarebbero tutte le condizioni per andare a fare una bella passeggiata (o corsa, a seconda delle preferenze) in un prato invece di stare qui in ufficio.
Quanto al santo potrà sembrare che ciò che vado a proporre lo faccia....... per interesse personale, ma vi assicuro che questo passa la mia agenda, quanto agli auguri non fatemeli (per me ho scelto il S. Andrea del 30 novembre).... a questo punto avrete capito che il santo o meglio i santi di oggi sono : ss. Andrea Kim Taegon e compagni.
Chiudo con un' annotazione: oggi è la ricorrenza della Presa di Porta Pia, data molto importante per la storia d'Italia.
Andrea Firenze
Quanto al santo potrà sembrare che ciò che vado a proporre lo faccia....... per interesse personale, ma vi assicuro che questo passa la mia agenda, quanto agli auguri non fatemeli (per me ho scelto il S. Andrea del 30 novembre).... a questo punto avrete capito che il santo o meglio i santi di oggi sono : ss. Andrea Kim Taegon e compagni.
Chiudo con un' annotazione: oggi è la ricorrenza della Presa di Porta Pia, data molto importante per la storia d'Italia.
Andrea Firenze
maH! sarà! ma stè previsioni del tempo le ho sentite stamane in tv, e poi a cosa servono??? tanto piove nevica grandina soleggia, sempre con la PHEDRA esco.!
comunque per solidarietà confermo il tempo di marmass e ci aggiungo che oggi pomeriggio vado al mareeeee!!!!!!!!!
ciao a tutti !!!!!
comunque per solidarietà confermo il tempo di marmass e ci aggiungo che oggi pomeriggio vado al mareeeee!!!!!!!!!
ciao a tutti !!!!!
E non sarai il solo ad andare al mare
Passo e controllerò la piscina.
Mandami una e mail col tuo n.ro di cell. così,forse ,ci potremo incontrare
Mar
Passo e controllerò la piscina.
Mandami una e mail col tuo n.ro di cell. così,forse ,ci potremo incontrare
Mar
Ciao, ragazzi, vi sto dando il buongiorno dal computer della scuola....
Ciao
Luca TO '93
Ciao
Luca TO '93
Il forum a scuola!Questa è nuova. Luca se non ci fosse dovremmo inventarlo. Ciao. Sergio
buon pomeriggio a tutti
confermo che a ge continua a splendere il sole e fa CALDO!!!!!
domattina alle 6,50 prendo il treno che con 4!!!!!! cambi mi porta a Carpi, il maresciallo mi ha preferito la prova di nuoto sincronizzato delle figlie............bah vallo a capire!!:-)))))))))))))))))))))))
sono giunto a casa per una giornata breve, ma intensa!!!
ciao
rino
confermo che a ge continua a splendere il sole e fa CALDO!!!!!
domattina alle 6,50 prendo il treno che con 4!!!!!! cambi mi porta a Carpi, il maresciallo mi ha preferito la prova di nuoto sincronizzato delle figlie............bah vallo a capire!!:-)))))))))))))))))))))))
sono giunto a casa per una giornata breve, ma intensa!!!
ciao
rino
buongiorno a tutti qui in brianza sole e nuvole passeggere!!!!! l estate è finita xche ho smontato il portabici!!!!!!!!!!!! è ora dell portasci!!!!!!!!!!!!