Gli interni sembrano belli e curati, bisogna poi vedere che effetto fanno dal vivo.
La plancia e' un po' "tedesca" (per me e' un difetto per molti e' un pregio).
Bella la lista degli optional e il tavolino delle foto. geniale l'idea di poter viaggiare con i sedili mediani girati all'indietro.
Peccato solo che i tre posti in fondo sembrino essere piu' scomodi e meno imbottiti degli altri. Spero non siano come sul Voyager.
Un'auto interessante, peccato solo che esteticamente sembri un'auto di 10 anni fa, mi ricorda molto il Voyager prima serie.
Chissa' se la importeranno e quanto costera'.
Vince
cosa ne pensate?
Re: cosa ne pensate?
A me piace sia dentro che fuori... ma, per quanto mi riguarda, temo sia "fuori target" per quanto costerà sul mercato italiano!
Gio
Gio
Devo dire che quest'auto l'avevo già vista sui siti americani mesi fa,e mi ricordava molto la prima serie.
La prima impressione è stata , come dice Vince Mo, poco convincente.
Però, ora che la rivedo a distanza di varie settimane, mi piace di più.
Se passano altri 6 mesi diventerà "molto chic" e per nulla "old vision",scommettiamo???
Comunque la macchina sarà presentata nel vecchio continente nel giugno 2008 con prezzi dai 30 ai 42
mila euro e sarà la prima (con tutti i vantaggi del caso) monovolume modello LARGE di una lunga schiera:Lancia,Renault, volkswagen, seat.
Ciao,
Alfredo, e grazie dei commenti.
La prima impressione è stata , come dice Vince Mo, poco convincente.
Però, ora che la rivedo a distanza di varie settimane, mi piace di più.
Se passano altri 6 mesi diventerà "molto chic" e per nulla "old vision",scommettiamo???
Comunque la macchina sarà presentata nel vecchio continente nel giugno 2008 con prezzi dai 30 ai 42
mila euro e sarà la prima (con tutti i vantaggi del caso) monovolume modello LARGE di una lunga schiera:Lancia,Renault, volkswagen, seat.
Ciao,
Alfredo, e grazie dei commenti.
mi rifaccio a questo mio 3d per dire che questa sera, di ritorno da Carpi, ne ho avuta una davanti per una cinquantina di kilometri, ovviamente nuova di trinca, nera lucidissima, con targa prova. L'ho anche mostrata in videochiamata a Max,
beh, devo dire che dal vivo è molto + bella che in foto, più snella e slanciata di come appare nel video (forse sarà stato il colore nero che.......snellisce)
in più devo dire che va anche come un treno: a 150 km/h ha pestato sul gas ed è scappata via con inaspettata agilità e progressione. Forse era un assetato V8
per la cronaca aveva pure la fiancata sinistra cartavetrata
non vorrei essere nei panni di quei due che la provavano!!!
ciao
rino
beh, devo dire che dal vivo è molto + bella che in foto, più snella e slanciata di come appare nel video (forse sarà stato il colore nero che.......snellisce)
in più devo dire che va anche come un treno: a 150 km/h ha pestato sul gas ed è scappata via con inaspettata agilità e progressione. Forse era un assetato V8
per la cronaca aveva pure la fiancata sinistra cartavetrata
non vorrei essere nei panni di quei due che la provavano!!!
ciao
rino