se poi mancherá la McLaren l'anno prossimo diventerá ancor piú palloso.....
Ciao e buona pennica
Fabio Mi Sud
Punita la McLaren: multa e zero punti
Re: Punita la McLaren: multa e zero punti
La pennica davanti al GP è veramente uno dei grandi piaceri della vita , è innegabile !
Max
Max
Condivido e Confermo
e' meglio del Cloroformio
Ciao
Alex-Mi
e' meglio del Cloroformio

Ciao
Alex-Mi
Beati,
oramai il mio potere sul telecomando e' nullo : sono anni che moglie e figli monopolizzano le scelte in TV e, quindi, altrettanto tempo che non faccio piu' la pennica la domenica pomeriggio....
Con invidia.
Maurizio
oramai il mio potere sul telecomando e' nullo : sono anni che moglie e figli monopolizzano le scelte in TV e, quindi, altrettanto tempo che non faccio piu' la pennica la domenica pomeriggio....
Con invidia.
Maurizio
Niente punizione dei piloti, perfino se si sa che addrittura ricevevano informazioni a Stepney DURANTE i granpremi....
Indecente
Maurizio
Indecente
Maurizio
Hai ragione Vince ,
quando ci sono in ballo tanti soldi i giochi che fanno non sono mai trasparenti.
Tanti tecnici che cambiano scuderia in teoria possono portare con loro documentazione tecnica del team di cui facevano parte.Chissa' quante volte e' successo ...
Ciao
Tiziano MO
quando ci sono in ballo tanti soldi i giochi che fanno non sono mai trasparenti.
Tanti tecnici che cambiano scuderia in teoria possono portare con loro documentazione tecnica del team di cui facevano parte.Chissa' quante volte e' successo ...
Ciao
Tiziano MO