Mia figlia Anna sta male....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Kody

Re: Mia figlia Anna sta male....

Messaggio da leggere da Kody »

ciao Remo ti siamo anche noi tutti vicini.
davvero in questi casi non sai cosa dire se non le frasi più scontate che mascherano quel senso di tristezza che ti può circondare dopo aver letto un post simile. la cosa che più ti consiglio é comunqe il non arrendersi e andare avanti anche se si pensa che il percorso non sia alla portata delle nostre capacità. fortunatamente esiste in questo caso una speranza ma l'ingrediente che serve per concretizzarla é
l'unione e l'amore tra tutta la vostra famiglia che vi deve legare e non scoraggiare. vi mandiamo un fortissimo abbraccio e vedrete che riuscirete a superare questo scoglio...auguroni a voi e un bacione alla bimba
Kody e fam
simone-firenze

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Sono rimasto di stucco, avro' letto il tuo messagio 6/7 volte,purtroppo posso solo pregare per tua figlia,quello ti giuro lo faro' senza dubbio.

Remo non so dove abiti,ma so che all'ospedale pediatrico Mayer di firenze sono molto bravi e specializzati in diverse malattie, se non ti sei gia' informato....chissa potrebbe essere un indirizzo utile.
vi sono vicino
simone-firenze
Illy non è il mio sindaco!

Messaggio da leggere da Illy non è il mio sindaco! »

Remo non arrenderti mai, consulta più medici che puoi per avere più risposte ed eventuali possibilità di cure, io ho appena perso (21 Giugno 07) mio fratello che aveva solo tre anni più di me, per un tumore, ed il suo ed anche il mio rammarico è stato quello di non aver tentato tutte le possibilità e in più ospedali, ci siamo fidati di uno solo ed il risultato......l'ho già detto.- Fatevi forza e state tutti vicini perchè l'Amore a volte è più forte del Male...
Un abbraccio sincero a tutti voi.
Ilario da Trieste.
ulyssergio

Messaggio da leggere da ulyssergio »

Caro Remo, ho frequentato - mio malgrado - negli ultimi mesi il reparto di ematologia e oncologia pediatrica del Gaslini ed ho incontrato diversi genitori con il tuo stesso problema. Da loro ho avuto conferma delle altissime percentuali di completa guarigione. Ho visto la forza di questi bambini davanti alle terapie ed ho imparato tanto anche dai loro papà e dalle loro mamme. Anna ce la farà - ne sono convinto - grazie ai medici ma anche e soprattutto grazie a voi genitori e al coraggio che neppure immaginavate di avere. Pregherò per voi e così faranno molti frequentatori e lettori del forum. Un abbraccio. Sergio.
Clemente

Messaggio da leggere da Clemente »

Ciao remo e a tutti gli amici della piazza ogni tanto mi faccio sentire ....volevo dire a remo
anche se non lo conosco che preghero per tutta la sua famiglia ed in particolare per Anna
sulla Tomba Di Padre Pio spero che vi aiuti.......o anche io una figlia di quasi 3 anni....
e vorrei che queste cose non ci fosserro per i bambini che dovrebbero giocare felici e contenti....

Saluti a tutti da San Giovanni Rotondo.............

per chi vuole vedere la tomba del Santo e sempre on line sul sito www.teleradiopadrepio.it

Clemente
andrea

Messaggio da leggere da andrea »

Un grosso augurio di pronta e buona guarigione.
Spero che la forza, gli auguri e le preghiere della piazza contribuiscano alla risoluzione del problema e che l'amore dei genitori prevalga su tutto.

Non mollate...........mai

Andrea da Modena
giancarlo

Messaggio da leggere da giancarlo »

caro Remo,leggendo il tuo post mi si è riaperta una ferita,purtroppo anche noi siamo passati per l'inferno di un figlio malato,noi purtroppo non c'è l'abbiamo fatta, (il ns problema era completamente diverso malformazione al cuore) in questo momento forse riesco meglio di altri a capire la vs disperazione ma non deve mai venire a meno la speranza che tutto si sistemerà. L'esperienza personale mi porta a pensare che se i medici azzardano a dire che nel 80% dei casi c'è guarigione è una cosa molto importante nessun medico arriverebbe a dare delle speranze così importanti se non ne fosse più che sicuro.Non posso dire una preghiera avendo smesso di credere tempo fà l'unica cosa che posso fare e chiedere a mia sorella che è un dirigente ospedaliero se sa dove è il miglior centro per curare questo tipo di malattia.
Con tutta la mia solidarietà ti saluto .
ciao Giancarlo
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Ciao Remo,
scusami , ma la lettura di questa notizia mi ha veramente colpito, ho un groppo alla gola
che mi blocca e non trovo le parole... le parole giuste per esprimerti tutta la mia solidarietà
e l' augurio di completa guarigione di Anna.
Nel mio prossimo pellegrinaggio al Santuario di Oropa non mancherò di ricordarla nelle mie
preghiere.

ciao
gipi
Remo

Messaggio da leggere da Remo »

Un grazie a tutti di cuore.
Le vostre risposte ci fanno sentire meno soli.
Remo e famiglia
Remo

Messaggio da leggere da Remo »

Un grazie a tutti di cuore.
Le vostre risposte ci fanno sentire meno soli.
Remo e famiglia
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”