Ciao
Di nuovo Massimo da bologna
Come vince da Modena
se sali, non scendi più.
Per tutte lefunzion,è vero, ci vuole un pò di tempo.
ma una scoperte tutte, dopo scendere dalla phedra e salire su un altra auto nonsaràpiù lo stesso.
dalle luci automatiche, le porte elettriche (comode quando piove) i tergi automatico.
consiglio
se laprendi da un conce lancia/fiat/peugeot/citroen
fatti fare l'aggiornamento del sistema operativo
la tua auto, dipende dall'anno di immatricolazione
deveavere il sistema rt3 aggiornato alla 6.64 (per quelle che hanno la strumentazione ambra)
o 5.6 o superiore (qua chiedo aiuto a chi lo ha)
per la versione cruscotto verdino.
ti eviti problemi con rt3
e poi, quanto a settembre ottobre usciranno le nuove mappe, solo con le ultime versioni di software lo potrai usare.
altrimenti se hai voglia ti registri su eurovan2.com
e scarichi la versione per il tuo rt3, ma se lo fa il conce, ti eviti una perdita di tempo.
infine, novità estiva, sembra che navteq si rimetta a vendere direttamente le mappe per rt3 e rt4
visto ormaiche questo sistema di navigazioneormai è installato su un tot di auto/modelli/marche.
registrati sul sito, non è detto, che inviino promo di sconto per l'aggiornamento del cd.
buone ferie.
per ultimo
se la versione e la 6 marcie
e giri normalmente dovresti fare dai 10 ai 12 km con un litro di gasolio (con clima acceso naturlmente)
fine
Anche noi con voi!
Re: Anche noi con voi!
Ben arrivati!!
Trattatela bene e lei vi cullerà!! e se dovesse avere qualche mancanza... perdonatela.
La signora é notoriamente un po' ... permalosa!!!
ciao
gipi
Trattatela bene e lei vi cullerà!! e se dovesse avere qualche mancanza... perdonatela.
La signora é notoriamente un po' ... permalosa!!!
ciao
gipi
ciao e benvenuti tra noi..ottima scelta, non vi deluderà..godetevela..
ciao
Kody
ciao
Kody
Ciao mi unisco a tutti i ragazzi nell'augurarvi il benvenuto!
Anche io sono fresco fresco come voi, l'ho presa il 1.08.07, 2.2 JTD
Attenzione ai sedili in alcantara, sono molto delicati ed è possibile che anche i vostri siano un po rovinati, più che altro quello lato guida, comunque buon divertimento ...che macchina!!!
ciao
Appix
Anche io sono fresco fresco come voi, l'ho presa il 1.08.07, 2.2 JTD
Attenzione ai sedili in alcantara, sono molto delicati ed è possibile che anche i vostri siano un po rovinati, più che altro quello lato guida, comunque buon divertimento ...che macchina!!!
ciao
Appix