Fastidioso Fischio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
RaffaeleBS

Re: Fastidioso Fischio

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

ecco esatto .....considerato che da ieri e sino al 10 settembre sono in ferie, mi sa che vengo a trovarti
RaffaeleBS
Mauro

Messaggio da leggere da Mauro »

Ciao Raffaele,
grazie per la risposta, ma come faccio a sapere se la turbina sta funzionado bene? a me sembra proprio di si, nel senso che va e rende bene...ma venendo da una opel astra td molto lenta non se la ph possa/debba andare meglio.

Inoltre aggiungo che oltre alla turbina sento anche un fischio frenando....ma ho comprato un'auto o un fischietto? andando in gito per il mio Salento la gente si volta a guardare, non so a questo punto se per la ph o perchè sente i fischi!!! :-)

Ciao e bentrovati a tutti.
Mauro.
RaffaeleBS

Caro Mauro. Pureoppo la turbina fischia sempre e non avverte quando se ne sta andando.
Una turbina ti può durare 5 Kilometri 100.000 kilometri o tutta la vita dell'auto quando rommpe rompe. Comunque, come ti dicevo anche la mia ha sempre fischiato ed anche questa nuova che mi ha montato Antonio Mo fischia. ma lo fanno tutte soprattutto le senti nei passaggi stretti con i vetri abbassati.
Ciao
RaffaeleBS

P.S. per il mio modesto parere non ti devi preoccupare.
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Mauro,

anche la mia turbina fischia e quanto fischia e poi spinge anche e quanto spinge, vero Raffa?

Però ti posso garantire che anche la mia turbina ha sempre fischiato (anche quella nuova) ed è originale rigenerata Lancia........

Saluti Antonio Mo

P.S. Raffa per quello che ti dicevo ieri non ho avuto nessuna risposta da nessuno, però come per magia tutto rifunziona...... va beh lasciamo perdere......
Alex-Mi

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Allora, le turbine sono rigenerate, l'RT3 è rigenerato, il servosterzo è rigenerato, il fap è rigenerato...... praticamente hanno fatto qualche migliaio di eurovan2 e poi continuano a riciclarle all'infinito !!!!!
Quando mi si romperà la turbina voglio sapere se mi danno una delle vostre ex :-))))

Ciao
Alex-Mi
RaffaeleBS

Ok

RaffaeleBS
Appix

Messaggio da leggere da Appix »

Ciao Mauro
solo per dirti che tra i fischiatori c'è anche la mia Phedra.
Aquistata a 80.000km 15 gg fà!!
Mia moglie e tutta contenta e soddisfatta ma io ho orecchie solo per sto fischio!!!!
ma speriamo, qui tutti dicono che è normale!
Ciao e buona Phedra a tutti!!
Mauro

Messaggio da leggere da Mauro »

Ciao,
siamo nelle stesse condizioni: moglie e figli ultracontenti ...ma intanto la macchina fischia.
C'è anche chi mi deice che tutte le turbine di macchine di grossa cilindrata emettono un fischio: è vero?
A me non sembra di sentirne tante in giro!

Ciao.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”