Venerdì 20

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Coda UD

Re: Venerdì 20

Messaggio da leggere da Coda UD »

Buona giornata a tutti,
Udine calda, calda, calda... oggi vista la clemenza della DSL lavorerò da casa... dalla mansarda straclimatizzata a -4°.... non so se metterò il becco fuori casa.
A presto
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Non t'invidio proprio
M'hanno appena telefonato da casa dicendomi che a fine lavoro,passare da casa e direttamente al mare
Piccolo problemino:riunione di sindacato alle 19.30.
E domani tutto il giorno a San Teodoro con finale alla sera tardi a Cinema Tavolara(per chi fosse interessato www.cinematavolara.it)
Buon fine settimana
Mar
cristiano

Messaggio da leggere da cristiano »

mia moglie è tornata mercoledì da san teodoro
ha detto che è stato fantastico
peccato non sia più lì
ciao
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, eccomi alla buon'ora in Piazza a salutare gli amici......se dico che è caldo, molto, non sono certo originale, ma il dovere di cronaca lo impone, quanto al santo, scelgo, fra tutti quelli indicati da Luca, S. Aurelio, che viene riportato dalla mia fida agenda.
Ennesima trasferta al mare, penultima, questa volta non cambio auto ancora vengo dotato di BMW 3.16 compact, gentilmente concessa dal genitore. Mi riprometto di fare almeno un bagno in mare, ancora non l'ho fatto, visto che è l'ultima possibilità che mi rimane, infatti venerdì prossimo sarà un viaggio andata e ritorno in giornata, senza permanenza.
Oramai mi aspettano solo le ultime due settimane di lavoro ........mi farò forza.
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”