Curiosità pazza
Re: Curiosità pazza
puoi provare a non ascoltarla.............è l'unica radio a 9,30 in tutta italia e buona parte del mediterraneo!!!
raccomandati!!!
raccomandati!!!
Radio Maria è l'unica vera ISORadio italiana...
Se mettessere il TMC sarebbe meglio !
Se mettessere il TMC sarebbe meglio !

Viva radio 2 alias Fiore e Baldini, mitici....
nei viaggi solitari , contemplando un sogno imminente , mi sparo RMC2 106.1 , misto rock etnico fusion....
Provare x credere
nei viaggi solitari , contemplando un sogno imminente , mi sparo RMC2 106.1 , misto rock etnico fusion....
Provare x credere
Luca, in passato abbiamo fatto le statistiche piu' pazze (e a volte demenziali!) sul forum e questa mi sembra un'ottima domanda:
Io ascolto Radio24 e a volte Capital e RMC
Quando c'e' in macchina mio figlio (11) Discografia completa dei Green Day con volume a palla (che palle!)
Ciao
Alex-Mi
Io ascolto Radio24 e a volte Capital e RMC
Quando c'e' in macchina mio figlio (11) Discografia completa dei Green Day con volume a palla (che palle!)
Ciao
Alex-Mi
Intanto Luca complimenti per il diploma e per l'argomento del thread che come vedi
non è così pazzo visto che rispondiamo tutti !!
Come accendo la macchina parte anche la radio, perennemente sintonizzata su Radio 101,
la mattina con Cavallone, Sironi e Massimo Lopez è veramente divertente.
Per i CD passo da Zucchero a Barry White ai Santana e Bob Marley, con qualche
New Age nei viaggi notturni quando dormono tutti....
Marco M.
non è così pazzo visto che rispondiamo tutti !!
Come accendo la macchina parte anche la radio, perennemente sintonizzata su Radio 101,
la mattina con Cavallone, Sironi e Massimo Lopez è veramente divertente.
Per i CD passo da Zucchero a Barry White ai Santana e Bob Marley, con qualche
New Age nei viaggi notturni quando dormono tutti....
Marco M.
Rigorosamente R101, oppure cd con i bimbi al seguito, anche se ultimamente vanno pazzi per gli U2 e la Pausini.
Ciao da Andrea.
Ciao da Andrea.
Non sento mai una stazione sola, come non ascolto mai un solo CD....mi piace smanettare alla ricerca di canzoni straniere (in inglese) e mi piace ascoltare CD stranieri (anglofoni).....sola eccezione....Vasco Rossi.....sògiovinastro....sò
graziekampes
Il D'Apro (si , avete ragione , proprio io)
graziekampes
Il D'Apro (si , avete ragione , proprio io)
Sapevo che ti avrei stimolato anzichenò....volevo mettere un P.S.....ma mi son detto: vamolà chenghnèmingadbisogn...."graffa"traduzione"quadra" vai mo "tonda" intraducibile "tonda" di là che non ce n'è mica di bisogno "quadra".....
)))"graffa".....sòalgebrico...sò
kampes

kampes