PH3DRA PARTY (8 LUGLIO 2007)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ricmjet

Re: PH3DRA PARTY (8 LUGLIO 2007)

Messaggio da leggere da ricmjet »

Luca, caro Luca.......mi viene un pò da ridere.....ma vedi, innanzitutto c'è un'approccio alle cose: non è dato sapere giustamente dove sia Sasso Marconi, ma prendere una cartina e vedere effettivamente dove possa essere, credo si debba fare. Anche solo per pura ed inesauribile curiosità adolescenziale. Ma forse sono tempi già diversi dai miei. Sasso Marconi è in provincia di Bologna, e Taranto, ragazzo mio.....Taranto è proprio in Puglia, quella strana regione isolata con assurde mulattiere e un famoso tavoliere dove bivaccare e mangiare di tutto, dove andrai in vacanza questa estate.

Geografia con un pò di deficit, eh? :-)))))

Batti cinque,
Ric
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Max,

beh penso che ci sarò visto che mi hai detto che se non vengo io mi vieni a prendere tu, però potrebbe essere una soluzione visto che Rino non vuole più che ci sia la mia Phedra ai prossimi raduni......

Probabilmente sarò a pezzi perchè il sabato pomeriggio sono al matrimonio di un mio grandissimo amico e sicuramente conoscendolo si faranno le ore piccole, ma comunque non mancherò.....

Fammi sapere quello che servirà e se vuoi posso portare i gazebo come l'anno scorso (mandami un sms oppure chiamami perchè come ti ho detto il computer in questo periodo lo accendo pochissimo).....

Saluti Antonio Mo
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Pronto, con la chianina di Greve o di quella del gioielliere di Panzano, ma pronto.
Se poi i tuoi labrador accettano una sorellina di due anni e mezzo la felicita' sara' massima.
Dimenticavo ... pronto anche con la burrata tartufata o mozzarelle varie.
Saluti
Roberto
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Cristo Santissimo....ho già l'acquolina....E NON POSSO VENIREEEE!!!!!

Ric
Fabio Mi sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi sud »

Se ci vuoi...ma saremo solo in tre, la signorina sará al mare

sará l'ultima uscita ufficiale di GoldPhedra, a settembre andrá in pensione

porto da bere ?

Ciao, ti chiamo lunedi

Fabio Mi Sud
sestrilevante

Messaggio da leggere da sestrilevante »

Ciao Max,

Non mancheremo......., se vi volete.
i soliti: rossana e Carlo

L'anno scorso portammmo la focaccia da sestri, potremmo ripeterci se le boccucie gradiscono!

Facci sapere
sestri
sestrilevante

Messaggio da leggere da sestrilevante »

chiedo venia per la "i" di troppo
sestri
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Sono pochi mesi che frequento il forum, eppure posso dire che vi sento come amici, amici di tastiera, ma pur sempre amici. Ed è per questo che avrei voluto partecipare con gioia al vostro prossimo raduno, ma purtroppo, non ci potrò essere, visto che sarò al mare con la famiglia.
Comunque vi auguro una giornata di assoluto fancazzeggio e di puro divertimento.
Buon Ph3dra party a tutti quelli che potranno esserci!
Gianluca-MB
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Io tre metri di phocaccia li ho prenotati

kamper
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!
Lo sapevo !!!!!! Ne parlavo l'altro giorno con mia moglie .......
dicevo ..... speriamo che Max non decida per l'8/7 .....
MATRIMONIO DI CARI AMICI CHE CONVIVONO DA 10 ANNI!!!!!!!!!!
Purtroppo dopo aver partecipato a tutti i Max's Partyes mi tocca dare forfait.
Ancora echeggiano nella mia mente le voci ..... "CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO!!"
Va beh, so che vi divertirete lo stesso anche senza il sottoscritto ..... non so come farete ma so che ci riuscirete !!!
Grazie Max, appena ho 2 minuti ti chiamo.
Alex
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”