Bonjour

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Michele esse To

Re: Bonjour

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Ciao a tutti, sono a casa ad asciugarmi un pò, un pò di pioggia improvvisa, e rimesso lo sputer in garage.
Prendo la Phedra e riempo di gasolio il serbatoio, visto l'inutile sciopero imminente.

Buon pomeriggio

Ciao
Michele esse
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

ciao Roberto, grazie di avermi...pensato, ma stai attento lo sai come si dice "mi fischiano le orecchie, qualcuno mi pensa........." non vorrei dover dare la colpa a te :-))
Per fortuna a me non è più successo, anche se a dire il vero proprio stamani verso le 6 mentre mi rigiravo nel letto mi è sembrato, per un attimo di risentirlo e anche di avere quel senso di ovattato, ma questione di minuti, chissà??!!
In ogni caso per chi ne soffre (di acufeni) sono una cosa fastidiosa..... spero di non farne parte ...
Ma Sabato sei andato ai Renai??
Andrea Firenze
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Si ci sono andato a vedere, faceva freddo per provare, in compenso due figlie due gruppi di 10 lezioni da 15 minuti l'una = 2 x 220 = 440 euro!

Il posto e' bello e il divertimento assicurato pero' botte da orbi sull'acqua e dubbio sull'acqua da ingerire che ha un colore diverso da quello del mare Greco...
Viva il Wakeboard ma accidenti a loro.........
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”