Ma come mai.......
Re: Ma come mai.......
.....sono pronto!!!..... che facciamo??? ....partiamo ora??????.....
non vedo l'ora
ciao mirko
non vedo l'ora
ciao mirko
no!!!!!!!!!!!!!! vi prego!!!!!!!!!!!! ho già speso abbastanza ultimamente!!!!
Bene tutti con il proprio remote controller con i Mii dentro, ora non consta altro che convincere gli zii (padroni di casa) che non siamo degli imbecilli completi a prendere a schiaffini della bella aria fritta alla veneranda età di quarant'anni............
Il Principe di Montenevoso
bene ci siamo,
finalmente l' evento.... e che evento !!!!
sinceramente ho perso il conto dei partecipanti,
ma quanti siamo???
e quanti new entry ci saranno al primo PH raduno???
jo'-
finalmente l' evento.... e che evento !!!!
sinceramente ho perso il conto dei partecipanti,
ma quanti siamo???
e quanti new entry ci saranno al primo PH raduno???
jo'-
Sottigliezze.........
Discorsi a parte, il Wii te lo consiglio a prescindere, e divertentissimo, in due o + impagabile, bello, molto intelligente il concetto di base, superbo lo sviluppo di tutto il sistema. Compralo e vedrai che, dopo, sarai della mia idea. Se lo fai, un secondo controller è d'obbligo come, caldamente consigliato il cavo component, x una migliore visione sui tv lcd o plasma. X il resto buona partita. Il tennis ed il golf sono sopra le righe.
Discorsi a parte, il Wii te lo consiglio a prescindere, e divertentissimo, in due o + impagabile, bello, molto intelligente il concetto di base, superbo lo sviluppo di tutto il sistema. Compralo e vedrai che, dopo, sarai della mia idea. Se lo fai, un secondo controller è d'obbligo come, caldamente consigliato il cavo component, x una migliore visione sui tv lcd o plasma. X il resto buona partita. Il tennis ed il golf sono sopra le righe.
OK Principe, ormai mi hai convinto. Ma dato che aspetterò il 25 Maggio per farmi il regalo,
ben venga la prova sul campo con chi è già mooolto esperto !!! E ti prego, Bea, prenditela
solo con me quando sarà il momento, io solo sono la causa di tutto......
Marco M.
ben venga la prova sul campo con chi è già mooolto esperto !!! E ti prego, Bea, prenditela
solo con me quando sarà il momento, io solo sono la causa di tutto......
Marco M.