Sarà Concorrente di Phedra ??????????????

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alexg

Re: Sarà Concorrente di Phedra ??????????????

Messaggio da leggere da Alexg »

E si caro Rino, l'ho vista proprio oggi e devo dire che non mi dispiace affatto ..... sopratutto con quel bel culetto da XC90 per la quale tu sai che vado pazzo.
Alex
Fabrizio Pecoraro

Messaggio da leggere da Fabrizio Pecoraro »

Salve
devo dire che come ha fatto notare effettivamente ricorda stilisticamente il primo voyager e la Kia il tutto però secondo i nuovi riporti stilistici della Crysler, in fin dei conti pero non è male ... certo non ha l'eleganza della Phedra ma c'è da dire che hanno copiato molto dalla Lancia almeno nelle cazzatine ( chiamiamole così- specchietto controlla bambini , prese accendisigari ed altro ) comunque come tutte le linee nuove c'è da abituarsi, ricordate quando uscì la Giulietta alfa romeo e la 75 e la tipo oppure la thema, sembravano sgorbi di macchine strane nella forma, poi pian pianino sono risultate essere linee che hanno fatto scintille. Comunque non è male.
Ciao Fabrizio
Eyegor

Messaggio da leggere da Eyegor »

Anzitutto un carissimo saluto a tutti, soprattutto al mio concittadino Andrea FI: pur non avendo ancora fatto il passo definitivo da phedrista (non manca molto, comunque) continuo sempre a leggervi con piacere.

Venendo al topic dico solo TERRIBILE, sembra davvero il primo Voyager che, se non erro, mi pare di aver visto anche marcato Dodge.
Il design americano - da tempo - lascia a desiderare, e questa pare il camion di Duel... Solo BMW con la RR Phantom è stata capace di tanto scempio!
Un pochettino meglio gli interni, anche se certe immagini hanno un "che" di studio dentistico!

Fin qui il gusto personale....

Per andare sull'oggettivo, penso che Fabio MI Sud non abbia torto: dietro Chrysler c'è Daimler-Benz, con il know-how del gruppo e l'appeal che questo ha sul pubblico, PROPOSTO A PREZZI NON DISUMANI... Non mi spiegherei altrimenti le "ignobili" (parlo di styling) 300 C che si cominciano a vedere in giro.
Accantonando - almeno in Europa - l'improponibile V6 di 4 litri che si vede in foto, Mercedes ha "signori" propulsori diesel nella fascia 2200 - 3200 cc (da 170 a 224 CV).... La mia è solo una supposizione, ma non credo che a Stoccarda vorranno prendersi a martellate sulle gonadi, montando motori sinceramente "sgonfi" come il 2.2 che Peugeot ha IMPOSTO a Phedra e "sorelle" !

Che dire? Chi vivrà vedrà, personalmente non lo comprerei mai: continuo a preferire la nostra, pardon (per ora ,,,,) vostra Phedra, con tutti i pro ed i contro.

Un Saluto

P.S.
Non lavoro per Mercedes e/o Chrysler!
jo'-

Messaggio da leggere da jo'- »

Io la giudico: linea BANALE e poco innovativa... anzi anonima come un furgoncino,

ma sono lo stesso convinto del suo successo che sara' decretato non soltanto
da un progetto fresco o da un alto contenuto tecnologico,

ma perchè verra' venduta da Chrysler e Volkswagen,
Brand che sicuramente sul nostro mercato sono posizionati su buoni livelli.

Saluti
Jo'-
Argo

Messaggio da leggere da Argo »

Dalla linea mi sembra un orrendo furgone per beccamorti, altro che storie. Più brutto ancora del primo Voyager sul quale pure ho viaggiato dieci anni fa. Curati però gli interni, attenzione. Phedra è sicuramente tutt'altra cosa, senza alcun dubbio. Ma ne venderanno certo tantissimi, di questi anonimi e raccapriccianti furgoni. Il fatto è che "si sente" che dietro c'e' gente determinata, motivata e organizzata che riesce a vendere bene anche simili insulti all'estetica e - probabilmente - alla praticità. E a imporli come status symbol o "prodotti di tendenza". Dalle nostre parti invece da parecchi anni pare ci siano personaggi che realizzano cose pregevoli ma che poi lasciano cadere senza sostenerle. Non ci credono, ecco. Questa è la percezione che se ne ha. Il peggio, dal lato marketing.
Kampes

Messaggio da leggere da Kampes »

http://www.autoblog.it/post/6491/indisc ... w_comments

phinora non ci son grandi alternative alla Phedrona....ma Lancia per il duemilasette prevede solo un a versione speciale ed un nuovo motore(?)...ci vorrebbe invece una bella versione aggiornata...non si fidelizzano i clienti in questo modo....:(((((

kampes
willy7

Messaggio da leggere da willy7 »

Salve,
D'accordo con molti di voi per l'estetica da carro funebre non innovativa, ma d'accordo anche con Fabrizio Pecoraro:
ricordo che quando vidi la Phedra la prima volta dissi che era orribile mastodontica e con quel "sederone" quella calandra anteriore e quei fanali posteriori....
ora è stupenda :
(chi disprezza "compra"...ma che prezzi!!

Saluti
Stefano
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ciao Eyegor, ancora non l'hai fatto questo passo??
Non se lo hai letto, tempo fa ci incontrammo per un aperitivo con Roberto Firenze, dai che alla prossima vogliamo anche te (va bene anche.... senza Phedra).
Andrea Firenze
gp

Messaggio da leggere da gp »

io vi dico solo una cosa, piazzategli il marchio fiat e sicuramente troverete un sacco di delatori, col marchio chrysler fà un figurone.

l'affidabilità poi, mi viene da ridere

mio cugino BOB aveva in usa una jeep, la venduta dal dispiacere (cambiata con una infiniti)

il problema è che non si piange dei problemi altrui, in quanto anche in casa nostra pur se, con miglioramenti, non possiamo darci dei grossi vanti, speriamo per il futuro
gp

Messaggio da leggere da gp »

errata corrige, non si ride dei problemi altrui, oops scusate
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”