Prese A/V e varie!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
cek

Re: Prese A/V e varie!

Messaggio da leggere da cek »

non si può tirare il sasso e nascondere la mano!!!!
sputa l'osso

cek
Okanè

Messaggio da leggere da Okanè »

Bisogna intervenire direttamente sull'RT3 e non potete farlo da soli o con il conce.

Okanè
Paolo

Messaggio da leggere da Paolo »

Mi associo al gruppo se sai come fare facci capire anche a noi che abbiamo perso giornate attaccati all'axeminer senza ottenere nulla.

Ciao
Max

Messaggio da leggere da Max »

Anche io ho le stesse info di Okanè , non so come di possa operare ma sapevo che la soluzione era stata trovata "internamente" in tutti i sensi ma per farlo bisogna intervenire sul rt3 ed ad oggi sono pochi , pochissimi che o sappiano fare. Ovviamente nessuno che possa farlo :-)

Max
lazza53

Messaggio da leggere da lazza53 »

Bene... pochi sanno come fare, ma mi chiedo...è possibile contattare questi pochi e risolvere il problema??
Io ho discrete conoscenze in elettronica e informatica ( è il mio mestiere da 30 anni ) riuscirei a risolvere il problema con le dovute istruzioni ??
Se sì... sono quì che aspetto.

ciao
gipi
cek

Messaggio da leggere da cek »

mi sa che è una bufala come la sequenza di tasti da combinare o i file venduti a cinqueuri si ebay

ciao cek
Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

Ciao,
vi confermo che io ho la 5.5 con AV sbloccate e ci posso piazzare sia audio che video a qualsiasi velocità.
Un giorno ci ho messo la videocamera in play e sono andato a 50km/h...
però però però... io non l'ho fatto.... me l'hanno venduta così (usata)...

Coda
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

e di grazia, Okanè, come si attiva l'aux sul 5.5d?

forza sparala fuori

rino
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Rino sai che essendo , come dici dici te, gnucco, in queste cose, mi potrebbero raccontare qualsiasi cosa e rischierei di crederci, in realtà secondo me Okanè, a leggere altri suoi interventi ci chiappa, è un po' misterioso è vero, è apparso di recente in forum senza grosse presentazioni (da qui il mistero), ma è stato spesso prodigo di consigli e quindi va ringraziato; personalmente mi sono fatto l'idea di un esperto in materia, nel senso che sia un po' il suo lavoro, non è il primo, in passato abbiamo avuto altri amici al di là della barricata (ric in primis) e spero non sia l'ultimo.
Per quanto mi riguarda se ho capito e se trovo come fare, perché non ha spiegato, o io non ho capito, con quale cavo dovrei collegare l'Ipod, domani o comunque nel fine settimana allungato ci provo e vi farò sapere.
Andrea Firenze
lazza53

Messaggio da leggere da lazza53 »

Anch'io ho avuto la stessa impressione, Okanè mi sembra molto competente.
Proprio per questo l' ho invitato a sputare il rospo.
Forse non può dire di più ???

ciao
gipi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”