Nuovo Moderatore di Sezione

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
GiovanniT

Re: Nuovo Moderatore di Sezione

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Carissimi,
grazie a tutti per il benvenuto, e sopratutto al co-moderatore Max, che avra' un ruolo molto importante, piu' del mio.
Un grazie, IMPORTANTE a Corrado, e a tutti gli amici
...
Si Max,,,, la prima sensazione che ho avuto come moderatore e' proprio quella di modificare i miei messaggi,,,,,non mi parevano belli.... non mi ritrovavo daccordo con quello che scrivevo....si si adesso mi modero!!!
:-)))
GiovanniT
ulyssergio

Messaggio da leggere da ulyssergio »

Grazie Corrado, la tua presenza è stata decisiva per fare di questo un luogo diverso. Molto diverso da qualunque altro forum. E' vero non sei mai andato giù pesante. Hai sempre moderato con pazienza e ci hai insegnato a moderarci da soli.
Qui se si sfiorano argomenti che in altri luoghi generano scintille (politica, calcio), abbiamo imparato da soli a rientrare nei ranghi prima di superare il limite.
Qui se arriva un novellino, non ci sono vecchi che mostrano i gradi da generale.
Qui puoi chiedere qialunque consiglio (fotografia, ristorante etc.) c'è sempre qualcuno che ti risponde.
Grazie Corrado, spero di conoscerti a Spello se potrai esserci.
Grazie anche al D'Apro che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo (è molto, molto più alto di quello che pensate).
Benvenuto Giovanni e buon lavoro, sperando che anche tu sia dei nostri a Spello.
sergio
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Benvenuto al nuovo moderatore Giovanni
Grazie di tutto a Corrado
Auguri ed un gran " in bocca al lupo " al " grandissimo" Max
Marce essesse
Max

Messaggio da leggere da Max »

Grazie !!!! a tutti !!!

Mi mancano un pochetto i complimenti di un signor Riccardo (.)

Max
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Non riesco ad inviare un messaggio che avevo scritto in questo thread, ora ci provo con questo se parte rirprovo l'altro, non è che hai già posto in essere un regime di polizia e i messaggi vengono censurati all'origine..... :-))
Andrea Firenze
andrea firenze

Re: Nuovo Moderatore di Sezione (1 parte)

Non riesco a far partire il messaggio che sia un problema di .....lunghezza, provo quindi ad inviarlo in due parti:
Un nuovo moderatore....... ricordo ancora quando Corrado subentrò a Pierluigi e ricordo questi anni in cui Corrado è stato uno di noi, Lui senza Phedra, un amore per le Lancia classiche, che possiede unitamente alla più moderna Y e alla prestigiosa Thesis; Corrado sono certo che rimarrà un frequentatore della Piazza, perché qui Phedristi, ex phedristi e amici a vario titolo abbondano e QUI è anche il suo posto. La cosa non giunge nuova ne avevamo già parlato quando Corrado annunciò le "dimissioni" e quindi ho, e abbiamo, già detto, voglio solo ricordare che Corrado un Lancista Doc, ha sempre difeso la Phedra dagli attacchi, ora sono un po' passati di moda, ma in passato ci sono stati, da chi non la considerava degna di portare lo scudo con il marchio, tutti ti hanno già ringraziato per le tue doti di moderatore, io ti ringrazio anche per questo.
(spero che così parta e poi ci provo con la seconda)
Andrea Firenze
RinoGe

Re: Nuovo Moderatore di Sezione (1 parte)

Messaggio da leggere da RinoGe »

da circa un anno, alcuni di Voi lo sanno, svolgo una nuova attività, del tutto mia, al di fuori dell'azienda di famiglia.
quando l'anno passato conclusi il primo affare, anzichè soddisfazione provai una strana sensazione di vuoto. Era la prima cosa "lavorativa" cha facevo senza l'egida di mio padre

E' la stessa sensazione che provo ora: il mio primo post senza il Nostro moderatore, mi manca qualcosa e sono un po triste.

senza per questo nulla levare a Giovanni, che saluto e al quale do il mio più caloroso benvenuto, spero anche tu possa ritrovare e apprezzare la strana atmosfera di armonia che si respira qui.

e Max? che posso dire al D'Apro? Tutto il bene che posso e che gli voglio!

p.s. gli effetti di mano di forbice si sono sentiti anche qui...................ho passato tutta la mattina col tecnico telecom, mi si era............squagliato!:-))) il collegamento adsl!!

un grande abbraccio a Corrado, per la sua sempre squisita cortesia e disponibilità, e permettimi di dirlo, per la sua grande classe, classe Lancia direi!!

ciao
rino
andrea firenze

Re: Nuovo Moderatore di Sezione (2 parte)

Evidentemente era un problema di spazio...non mi sembrava di aver scritto molto, il problema è che la seconda parte è andata persa, ci provo a riscriverla, ma le cose più belle vengono di getto.....

Veniamo ai "nuovi": Max posso dire di conoscerlo da sempre, incarna forse più di ogni altro lo spirito della Piazza ed è quindi giusto che sia stato incaricato di questo compito, Max è uomo d'azione, lui pur amando parlare molto, non si limita a quello, non dice "dovremmo fare", ma "facciamo" insomma la persona giusta per aiutare il moderatore ufficiale.
Quanto a Giovanni non lo conosco se non per averlo spesso letto in altri forum del sito, le credenziali fornite da Corrado comunque ci danno la masssima garanzia ed è il benvenuto; stando, forzatamente, con noi imparerà ad apprezzare anche la Phedra, questa strana Lancia, "pretesto" per tante chiacchere in questo forum.
Giovanni credo che sarà costantemente aiutato dal nostro modo di vivere il forum, ma se c'è da tirar fuori la bacchetta non abbia remore......
Un augurio ai nuovi per il compito assunto, un ringraziamento a tutti
Andrea Firenze.

P.s. come pensavo è andata a finire che non ho riscritto le cose che avevo scritto prima, speriamo che queste siano migliori di quelle che non leggerete mai.....
Roberto Firenze

Re: Nuovo Moderatore di Sezione (2 parte)

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Grazie a tutti e tre da parte mia, ho imparato a guidare sulla Lancia Flavia (coupe') del padre e quindi trovo un punto di contatto con Corrado e le sue passioni, ho fatto il fotografo durante l'universita' e tuttora mi appassiona e quindi apprezzo le foto recentemente indicate da MAX e credo sara' facile trovare un punto di contatto anche con Giovanni anche semplicemente leggendo i messaggi del forum.

Grazie, perche' comunque vi impegnate affinche' tutti noi utenti del forum possiamo beneficiare del suo stesso utilizzo.

Roberto
Fabio Mi Sud

Benvenuto Nuovo Moderatore di Sezione

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

Benissimo, abbiamo trovato i due che offriranno l'aperitivo a Spello :-))

Max se cancelli questo messaggio scriveró il tuo numero di telefono nei bagni dell'area di sosta di Cantagallo !!!

:-))

Fabio Mi Sud
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”