tappeti in gomma beige!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: tappeti in gomma beige!

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro Alfredo ricordo le tue prese di posizione contro i tappetini neri in gomma, quindi ovviamente per te ciò non ha prezzo:-)).
A parte il prezzo, non sono certo economici, ma vorrei sapere, dal momento che mi sembra di capire che gli stessi non sono un accessorio Lancia ( a proposito qualcuno sa il costo di quelli neri Lancia?), se stanno bene cioè se non si muovono e se coprono tutto il pavimento della Phedra dalla pedaliera del guidatore fino a dietro la terza fila di sedili....
Scusa per l'insistenza, del resto sapevi, nel dare una notizia come questa, che avrebbe suscitato molta curiosità.
Ultima domanda, se non vuoi proporti quale "venditore" per conto terzi, non oso pensare alle implicazioni fiscali dell'operazione, non credi che dovresti darci la marca dell'oggetto e/o magari, per quelli geograficamente a te vicini, il posto dove acquistarli.
Grazie per la pazienza
Andrea Firenze
Alfredo@blulancia

Re: tappeti in gomma beige!

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia »

I tappeti vengono,se si vuole, fissati al pavimento tramite
apposite viti in plastica autofilettanti fornite.

Sono tappeti che ho ordinato e pagato in anticipo al mio autolavaggista ,servono 20 giorni,
(credo siano di produzione inglese,c'e una sigla stampata Ids london ltd sotto);
e coprono come gli altri tappeti.

NB:dimenticavo, io ho montato anche i tappeti in moquette beige
(unici,fatti su misura,di ottima fattura )
perchè gli originali Lancia marrone scuro
(carissimi e di pessimo materiale) li ho consumati
(e buttati) 6 mesi dopo l'acquisto.

Non vendo tappeti nè auto.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”