Non è certo per pignoleria, ci mancherebbe altro anzi ringrazio Marce per la precisazione, confesso che non sono molto addentro alle questioni di chiesa e dei Santi, e a parte quelli più famosi, di cui posso conoscere la data di ricorrenza, i più mi sono oscuri e solo per gioco e per abitudine leggo il santo nella mia agenda legale, avrei piacere che la stessa non mi fornisse indicazioni sbagliate, che figura ci faccio se faccio gli auguri oggi a Demetrio e domani a Evaristo e non è così........, quello che mi intriga è però la ricerca della "verità", quindi non disponendo di altri contributi dopo il post di Marce sono andato a vedere altre due agende che ho qui in stanza e in effetti su una trovo S. Evaristo, l'altra non riporta i santi, se non un riassunto in calce per ordine alfabetico dei nomi più importanti, non trovo Evaristo, ma trovo Demetrio che io davo per oggi e Marce per il 6 novembre e cosa ti trovo? Demetrio 29 novembre.......non c'è proprio da fidarsi di questi santi

) Su una cosa saremo tutti concordi il prossimo 1 novembre .....Ognissanti.
Andrea Firenze
P.s. ho controllato sull'agenda (.....rossa in skiv....) del 2007 di cui sono già munito........stessi santi; se sono in fallo lo sono da anni, tenuto conto che uso quest'agenda dal 1984

)