Votate Prodi...Votate Prodi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
chpella MO

Re: Votate Prodi...Votate Prodi

Messaggio da leggere da chpella MO »

Alberto ha fatto una battuta (giusta ironia per le assurdità della finanziaria) ma siamo tra amici quindi magnate sereni e buona giornata a tutti
Max

Messaggio da leggere da Max »

Assolutamente in accordo con Andrea , debbo però dire che la battuta di Alberto non è politica nel senso stratto del termine .

Difatti , a prescindere da come la penso (e molti di voi sanno come la penso) debbo dire che la Finanziaria è espressione di equilibrismo e necessità di cassa e generalmente ha scontentato tutti , alle volte più ed alle volte meno . Quindi , sotto produzione legislativa di fine anno , le battute passano dal "politico" per divenire "di costume"

Non voglio con questo negare che sia comunque un terreno rischioso dove è facile ferire la sensibilità (politica) di qualche forumista e pertanto lo lasciamo stare :-)))

Adesso smetto perche hanno tassato le lettere alfabetiche e sono già messo maluccio ! :-)))

Max
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Vorrei chiudere, non perché voglio avere per ultimo la parola, la "questione" con alcune, ritengo, doverose precisazioni.
Premesso che non ho nulla contro Alberto Mo, anzi mi dispiace averlo "ripreso", il problema rappresentato dal thread, a mio avviso, stava proprio nel titolo, più che nel contenuto, che non era appunto politico, ma partitico e come tale si prestava e si presta ad iniziare un dibatito, ma più facilmente una "rissa verbale" come spesso purtroppo si vede inTV, che non si presta a questo forum se pur aperto da sempre all'impronta dell'OT .
Non è un caso che abbia "contestato" quel thread, quando in diversi altri, contemporanei, che parlano di supertasse ecc. si sono legittimamente sollevate aspre e feroci critiche (talvolta tecniche, talvolta goliardiche, talvolta di parte) al governo senza che ciò mi scandalizzasse. Sarò formale, ma lanciare un thread che sa di slogan politico, anche se poi nel contenuto meno "politico" di certi interventi, non credo fosse giusto .
Per finire vorrei che fosse chiaro che avrei scritto le stesse identiche cose se invece di Prodi si fosse fatto riferimento a Berlusconi.
Andrea Firenze

P.S. X Max: va bene che hanno messo o metteranno le tasse sull'utilizzo eccessivo delle lettere dell'alfabeto, ed io e te saremo tra i migliori contribuenti, ma gli accenti sono esentati vai tranquillo e poi non ti approfittare se il Maestro è nella vigna....... :-)))
Max

Messaggio da leggere da Max »

'stardo !!!! :-))))))

(con affetto)

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”