antiturbolenza

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: antiturbolenza

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ciao Marco, come va, altri viaggi da raccontarci?
Guarda di smettere di fumare...tu sai meglio di me che ti fa male, e così non avrai più bisogno degli antiturbolenza, che in effetti, come dice Max, fanno tanto anni '70 :-)) che peraltro ricordo con molto piacere :-)))
Andrea Firenze
Marco M.

Messaggio da leggere da Marco M. »

Ciao ragazzi !! Allora, per quanto riguarda i viaggi ne ho due in programma :
ai primi di Novembre a Lampedusa per una settimana di pesca ai tonni, ed
uno a Capodanno per Los Roques. Si, proprio lì, e la prima posada che avevo contattato
era proprio la Lagunita, dove ieri hanno ucciso una turista italiana, ma non avevano posto...
Riguardo agli antiturbolenza, è vero, fanno tanto anni 70 e proprio in quegli anni li montai
sulla mia auto e da allora tutte sono state equipaggiate con le "alette" tanto comode
per cambiare comunque aria quando piove, e non solo quando fumo !! La pesca quest'anno
è stata fruttuosa, e tutti i fine settimana sono in mare tra Portovenere e le Cinque Terre.
E non pensiate che non vi legga tutte le sere, ci sono e vi osservo..... A presto.
Marco M.
andrea firenze

Ciao ancora Marco, siccome so essere noiosamente pignolo e non mi tornava la tua affermazione secondo cui hai messo da sempre le "alette" in questione alla Phedra, ma che non ricordavo di avertele viste, sono andato a rivedere la foto in parata del 1° phedraduno dove la tua ebbe l'onore di stare insieme a quello di Fabio Misud davanti alle altre e....non riesco a vedere gli antiturbolenza: allora o non è vero che li hai messi subito alla Phedra o non li vedo e sono cecato o sono facilmente rimovibili e al raduno non li avevi, forse ti vergognavi? :-))
Apro una parentesi rivedendo la foto del 1° raduno a parte la nostalgia per quell'evento che fu unico, e in fondo irripetibile, quelle due foto con e senza conducenti delle Phedra disposte a ventaglio, sono nel suo genere le più belle e significative mai fatte; degli altri raduni, forse per prolemi di spazio, non esiste altra foto di insieme come quelle. Ringrazio ancora i Principi che le fecero e Max per la scelta del luogo.......
Andrea Firenze
Marco M.

Ciao Andrea, mi piace la tua "pignoleria" ! E per soddisfarla ti dò questi due link :
il primo mostra la mia Phedra in campagna e si riesce ad intravedere una aletta.
il secondo riporta la descrizione degli accessori montati ed il loro prezzo. Il sito è stato
da me pubblicato il 9 Aprile 2004, come puoi vedere nella scritta fluttuante
nella home page. E quindi i conti tornano, dato che il primo raduno è stato nel
Settembre 2004 !! E sono ormai due anni che purtroppo non riesco più ad
entrare nella gestione del sito per aggiornarlo....

http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/p ... Phedra.JPG
http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/p ... Phedra.JPG

Adesso ci credi, Mr. sospettoso ed investigatore ?? :- )))))

Marco M.
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ciao Marco !!! Che ci vuoi fare , l'Avvocato mi è in buona parte anche inquirente (oggi come oggi deve ricoprire tutti ruoli )

Un saluto all'Andrea che ricorda con affetto un radfuno bellissimo nel quale l'unico neo fu il mazzo che ci fecero quando pagammo :-))

Marco , ricordati che l'offerta è sempre valida :-)

Max
Marco M.

Grazie Max, non pensare che me ne sia dimenticato !! Penso che la prossima
primavera potrebbe essere il periodo buono......
Marco M.
Max

Messaggio da leggere da Max »

Cosa fatta !

Max
andrea firenze

Ovviamente ti credo sulla parola, ma io non li vedo.......... a questo punto mi sorge un dubbio, ma stiamo parlando della stessa cosa? io mi ricordo di "manufatti" in plessiglass trasparenti che si "imbullettavano" ai finestrini anteriori a mo' di orecchio, ed io tutto questo non lo vedo nelle foto della tua Phedra, ma per carità ti credo ..... :-))
Andrea Firenze
Marco M.

Grazie Max !! Ne parleremo allora più avanti........ Marco M.
Marco M.

Egregio Avvocato, Lei insiste !! Sarà un poco ciecato ? :- ))
Ti ho inviato per posta elettronica un foto dove si riesce ad intravedere
meglio l'antiturbo. Sono ad incastro e non imbullonati, e non si notano quasi quando
montate, per cui in effetti è difficile vederle...... Alla prossima !!
Marco M.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”