Cambio?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
massimo

Re: Cambio?

Messaggio da leggere da massimo »

Ciao Grande Ric ,
un abbraccio sincero, sono certo che sarai sempre il numero 1 ovunque tu vada.Chiunque , come Te lavora e vive " col cuore " e affronta le sfide o il vivere quotidiano di prima persona mettendosi sempre in gioco con umilta' merita grandi cose. .... e vedrai le otterrai....
Ciao Massimo
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

ciao Ric
probabilmente a quest'ora avrai già preso la tua scelta, o forse sei li nella trua stanza a rimuginarci sopra.
Vorrei dirti che a volte il coraggio di cambiare è inferiore a quello che serve per non cambiare.
cerca in te, e tutti sappiamo che ci sono un sacco di belle cose li dentro,
e come dice Andrea, fagli capire che siamo tanti!!

un abbraccio
Rino
Patrick_LT

Messaggio da leggere da Patrick_LT »

Ci siamo visti venerdì... potevi anche dirmi di questa novità in pentola... Cmq fammi sapere appena ne sai qualcosa in più. Ci conto!
RicMjet

Resoconto.

Messaggio da leggere da RicMjet »

E' avvenuto tutto in fretta (sabato mattina, per rispondere a Pa).

Ho letto un annuncio sul giornale, ho mondato il curriculum (come altre 37000 volte), mi hanno chiamato. E' la più grande concessionaria Nissan di Roma e d'Italia (per numeri), ed ha anche Toyota e Honda. A come dice il direttore commerciale (credo sia questa figura) ci sono bei soldini da guadagnare, e poi si concretizza la mia volontà di spostarmi su Roma, città che adoro. Ma, come ogni santissima volta che arriva un cambiamento, inizio a rimuginare, a pensare "ai se ed ai ma", inizia il tormentone della paura del fallimento, quasi quasi sto meglio nel nido....colitelle, gastritucce, flautolenze......minchia come somatizzo!!!! E poi Nissan......io sono emotivamente attaccato a "nostro" marchio. Ma con il cuore non vai da nessuna parte, questo lo sto scoprendo ed assimilando.

Non mi viene in mente altro, ho il cervello che gira a vuoto. Oggi devo parlarne con il mio titolare e quindi, prendere una decisione.

A dopo
rinoge

Re: Resoconto.

Messaggio da leggere da rinoge »

VAI DI CORSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

rino
Alex-Mi

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Scusa Ric non ho ben capito se alla Nissan ti hanno dato la certezza di assumerti, comunque mi sembra che funzioni meglio se prima prendi la decisione e dopo ne parli col tuo titolare.

Capisco la paura (io all'universita' dovevo stare in prossimta' di un gabinetto a ogni esame!) ma se il lavoro ti sembra promettente, devi lanciarti: se non ti trovassi bene puoi sempre cambiare o forse chissa' anche tornare indietro.

In culo alla balena
Alex-Mi
RicMjet

Messaggio da leggere da RicMjet »

Il 9 ottobre devo stare la. oi mamma mia.....................non ce la faccio, non reggo :-))

Ric
andreampx

Messaggio da leggere da andreampx »

come ti riconosciamo dopo? RicD4D .-))

ciao

andrea
jopeca

Messaggio da leggere da jopeca »

lascia stare il marchio, ormai siamo nell'era della globalizzazione,

guarda
Lancia = a Peugeot e Citroen
Fiat e Alfa = a GM e SAAB.

e poi scusa Ric hai detto Nissan non Kia, Hyunai o Suzuki,
Nissan è il colosso giapponese è il secondo gruppo subito dopo Toyota,
hanno una fusione con Renault......
Ric ce la farai buttati a capofitto e non aver paura,
la tua giovane eta' ti permetterà tutto, fidati di uno che a cianquanta ha voltato pagina
ed è ripartito da zero!!!

jo'-
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Scusa Ric non capisco se hai già deciso o se hai un altro colloquio definitivo il 9 ottobre o se quella è la data del tuo nuovo lavoro se deciderai per il cambio.......
Quanto alla marca lascia stare rimarrai sempre un lancista anche se vendi NIssan, tra l'altro sono sicuro che lo farai bene e questo mi dispiace perché avvantaggi la concorrenza :-))
Una cosa è certa decidi tenedo conto delle prospettive di crescita professionale ed economica quanto a vivere a Roma immagino che per te ci saranno i pro e i contro.
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”