sondaggio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
spikspan

Re: sondaggio

Messaggio da leggere da spikspan »

Phedra di aprile 2006 km 15 mila non fischia niente

ho solo le porte elettriche che ogni tanto fanno quello che vogliono
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti, Phedra 31 gennaio 2003 km 115000 mai avuto fino ad ora fischi ai freni..... Come Rino fischio ventola int. (poi eliminato), fischio a freddo della westgate (ma poi passa) e leggerissimo fischio motore riprodotto negli altoparlanti quando ascolto gli MP3 solo però ad altissimo volume durante la pausa tra un brano e l'altro.
Saluti Antonio Mo
mario

Messaggio da leggere da mario »

Ciao phedra 3/2006 18000 KM nessun fischio
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Si si, l'ho vista semicamuffata davanti la fiat a Luglio, probabilmente la stavano studiando per essere preparati al momento della commercializzazione...

Devo dire che effettivamente dentro è magnifica (quella che ho visto io), fuori è più sportiva, buona cosa, considerato che rispetto alla Y, la Ypsilon era tutto tranne che ciò....

Non mi piacciono solo i catarifrangenti sul paraurti posteriore (scelta obbligata, visto che le plastiche sono bianche...)

Aspè, ma... sono un Lybrista, che guida una Y, che parla di Ypsilon restyling nella sez. Phedra/Zeta...

Scusate, tolgo il disturbo.... ciao! :D

Claudio [Lancista]
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ciao Culodritto , sono Adalberto Mangialachiappa come stai ?

Adalberto
Maurizio

Messaggio da leggere da Maurizio »

Salve
Mai fischi (ma ancora mai cambiate pastiglie. E' gia' stato fatto un sondaggio sulla durata delle pastiglie? Io finora 48.000 senza problemi
Maurizio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”