Phedra di aprile 2006 km 15 mila non fischia niente
ho solo le porte elettriche che ogni tanto fanno quello che vogliono
sondaggio
Re: sondaggio
Ciao a tutti, Phedra 31 gennaio 2003 km 115000 mai avuto fino ad ora fischi ai freni..... Come Rino fischio ventola int. (poi eliminato), fischio a freddo della westgate (ma poi passa) e leggerissimo fischio motore riprodotto negli altoparlanti quando ascolto gli MP3 solo però ad altissimo volume durante la pausa tra un brano e l'altro.
Saluti Antonio Mo
Saluti Antonio Mo
Si si, l'ho vista semicamuffata davanti la fiat a Luglio, probabilmente la stavano studiando per essere preparati al momento della commercializzazione...
Devo dire che effettivamente dentro è magnifica (quella che ho visto io), fuori è più sportiva, buona cosa, considerato che rispetto alla Y, la Ypsilon era tutto tranne che ciò....
Non mi piacciono solo i catarifrangenti sul paraurti posteriore (scelta obbligata, visto che le plastiche sono bianche...)
Aspè, ma... sono un Lybrista, che guida una Y, che parla di Ypsilon restyling nella sez. Phedra/Zeta...
Scusate, tolgo il disturbo.... ciao!
Claudio [Lancista]
Devo dire che effettivamente dentro è magnifica (quella che ho visto io), fuori è più sportiva, buona cosa, considerato che rispetto alla Y, la Ypsilon era tutto tranne che ciò....
Non mi piacciono solo i catarifrangenti sul paraurti posteriore (scelta obbligata, visto che le plastiche sono bianche...)
Aspè, ma... sono un Lybrista, che guida una Y, che parla di Ypsilon restyling nella sez. Phedra/Zeta...
Scusate, tolgo il disturbo.... ciao!

Claudio [Lancista]
Salve
Mai fischi (ma ancora mai cambiate pastiglie. E' gia' stato fatto un sondaggio sulla durata delle pastiglie? Io finora 48.000 senza problemi
Maurizio
Mai fischi (ma ancora mai cambiate pastiglie. E' gia' stato fatto un sondaggio sulla durata delle pastiglie? Io finora 48.000 senza problemi
Maurizio