Buongiorno con commento semitecnico

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Guido

Re: Buongiorno con commento semitecnico

Messaggio da leggere da Guido »

Mi aggiungo agli auguri a te e Rosanna :-)

CIao Andrea.

Guido
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

....nel ringraziare gli amici per gli auguri, mi viene in mente una curiosità (segno del destino?!).
Al mio matrimonio arrivai alla chiesa sulla Lancia Prisma di mio padre, ieri ho fatto questo "micro viaggio di nozze" su Lancia Phedra, la Lancia proprio in questi giorni assicura un futuro roseo con nuove auto..... la prendo come garanzia per continuare un buon matrimonio :-))
Andrea Firenze
rinoge

Messaggio da leggere da rinoge »

ma auguroni!!!!!!

allora, le nozze d'argento su Thesis?

ciao
rino
andrea firenze

...grazie Rino, in effetti la Thesis, per quelle d'argento, sarebbe la vettura ideale, ma dovrei trovare chi me la presta :-))
Andrea Firenze
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Complimenti al Phiorentino ed alla di Lui Consorte.........Phelicità

kampes
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Buon ......aserata ormai.
Mi aggiungo ai commenti sulla nostra amata Ph confermando che il passeggero non gode degli stessi benefici del guidatore (per andare in Puglia ho fatto guidare per un paio di ore mio cognato e devo dire che, malgrado stanco, non vedevo l'ora di riprendere le redini).
Penso che il passeggero goda di più sedendo in terza fila con configurazione a X e magari con un bello schermo sul tetto che gli fa godere un bel film.
Auguroni ad Andrea e consorte e mi unisco a loro festeggiando proprio oggi il 10mo anno di matrimonio.
Domani ci facciamo un week-end senza figli alle terme !!!!!!
Alex
rinoge

Messaggio da leggere da rinoge »

auguri pataccaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e raffy

rino
andrea firenze

Grazie Alex, quindi se oggi festeggiate (auguri) il 10° anniversario ti ho doppiato :-))
Anch'io in origine avevo pensato ad un fine settimana alle terme, poi il recente acquisto dei due scooter ai figli ha fatto sì che si è optato per ...rinunciarvi. Ho quindi trovato la soluzione che vi raccontavo.
Ciao
Andrea Firenze

P.S. Detto fra di noi ho fatto bella figura con mia moglie infatti le avevo fatto fare un buono da una mia amica ad un'agenzia di viaggi per un fine settimana in località a sua scelta, e quindi mi ero "contrattualmente" impegnato, mentre è stata lei a rinunciare.....ovviamente il fine settimana doveva essere questo e mi sarei perso....... la prima partita in casa della Fiorentina contro l'Inter :-)) (il tutto è avvenuto in tempi non sospetti)
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Io invece mi perdo RIMINI-JUVENTUS !!!!!!
Dimmi se non è amore questo !!!!!!
Alex
andrea firenze

Ci avevo pensato, ma mi domandavo per chi avresti fatto il tifo, ma non ti preoccupare avrai possibilità di vederne altri :-)))
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”