concordo con Max
x Rinone..........
scherzavo
libe
OT:solo perche'...
So di essere quello diverso
e diverso dentro. Non solo xchè gay, questo x prevenire gli amici, ma xchè di amici qui ne ho molti, ma proprio tanti. Ma questa è un'altra storia e loro lo sanno.
Qui vorrei spezzare una lancia a favore della serenità che sanno sempre dare a noi omaccioni le nostre dolci metà (in senso allargatissimo del termine). Ci fanno incazzare, disperare, ci prosciugano i conti ccorrenti ma lavorano, fanno crescere in modo perfetto gli eredi nanerottoli e tantissime altre cosette non da poco e, non ultimo ma ultimo altrimenti tedio oltre misura ci danno serenita, quella serenità e gioia che fa si che si possano ritrovare gli amici.
Ciao Libero ma ciao anche a Lorena (l'ho detto!!!!) e vi aspetto x pranzo tra un paio d'ore. Buon viaggio.
Il Principe di Montenevoso
P.S. IO AMO BEA!!!!!!!!!!!
Qui vorrei spezzare una lancia a favore della serenità che sanno sempre dare a noi omaccioni le nostre dolci metà (in senso allargatissimo del termine). Ci fanno incazzare, disperare, ci prosciugano i conti ccorrenti ma lavorano, fanno crescere in modo perfetto gli eredi nanerottoli e tantissime altre cosette non da poco e, non ultimo ma ultimo altrimenti tedio oltre misura ci danno serenita, quella serenità e gioia che fa si che si possano ritrovare gli amici.
Ciao Libero ma ciao anche a Lorena (l'ho detto!!!!) e vi aspetto x pranzo tra un paio d'ore. Buon viaggio.
Il Principe di Montenevoso
P.S. IO AMO BEA!!!!!!!!!!!
Re: So di essere quello diverso
Sai ancora emozionarmi e stupirmi!
Lov u, B.
Lov u, B.
Re: So di essere quello diverso
e' vero 6 diverso!!!!!!
ma anche io ho sempre pensato di esserlo.
per questo ti sento vicino.
GRAZIE
PS voglio la ricetta della pasta
siamo stati come a casa nostra
ciao
libe
ma anche io ho sempre pensato di esserlo.
per questo ti sento vicino.
GRAZIE
PS voglio la ricetta della pasta
siamo stati come a casa nostra
ciao
libe