Magica luna mitica luna bididibodidipu, prendi martello e chiodino anchè tu, vieni a.........
Buongiorno, mi sono deciso a scrivere. Fa cccaldo, ho ancora la Motò (ora mi assale il dubbio amletico: Scarabeo 250 o 500???.........) per il resto il mio umore è umido, come l'incavo delle mie chiappe. Eeehh, che immagine schifosa, vero? )))) iihiihihihihihihihih
scrivevo giorni fa che uno dei miei difetti è quello di non saper dire no a nessuno
che c'entra?
scrissi di aver comprato il Majesty 400................e tale cosa scatenò la guerra in casa mia
mia moglie preoccupata, mia madre che mi fa il terrorismo psicologico ( fai come credi, ma tuo padre ne avrà un dispiacere enorme.....)
e che c@@@o, sto comprando uno scooter, mica un ordigno nucleare!
morale, sono ancora qui che sto decidendo se mandare o no i documenti al concessionario per il finanziamento.+
non ho una altissima opinione di me.......................
Ric, se non ti rompe le balle nessuno, vai e compra!!!
Rino ti capisco benissimo anch'io tendo a non voler mai scontentare alcuno, ma che fatica e poi si rischia di non essere mai contenti e/o sicuri, come sta accadendo a te. La cosa più difficile è il rapporto con i genitori quando hanno la fortuna di essere ancora in "gamba" e quindi tendono a voler fare ancora i.....genitori, anche se te hai 40 o 50 anni e sei, a tua volta,....genitore. Ti rispondo quindi in teoria dicendoti che alla tua (nostra) età le decisioni dovremmo prenderle da soli, se non sentiamo il bisogno di chiedere consiglio a terzi; e poi pur con il più GRANDE rispetto dovuto ai genitori, quest'ultimi anche se lo fanno per troppo amore, non dovrebbero usare mezzi di "ricatto" per impedirti scelte personali.
Quindi se per non contrariare i tuoi non compri lo scooter sbagli, ma se lo fai (di non comprarlo) non sarò certo io a biasimarti, ti capisco......
Andrea Firenze