Auguri al nostro "Maestro"

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: Auguri al nostro "Maestro"

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Max questa volta ti devo contraddire, la palma del più basso mi spetta per 3 cm......in meno :-))
Andrea Firenze
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Okkey.....okkey....non bisticciate, vorrà dire che all'Andrea, anche per anzianità(hihihihi) spetta il titolo di "piu basso", mentre il D'Apro(lui) potrà fregiarsi del non meno nobile appellativo di "meno alto".....e la differenza di tre centimetri è dovuta al diverso azzeramento delle scale metriche della bassezza e dell'altezza, incongruenza che anche a Maastricht non sono riusciti ad equiparare...cioè si continua a tener conto del teorema del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto, dove chiaramente la parte bassa del mezzo pieno del bicchiere, notoriamente di forma conica, è sempre meno capiente e contenitiva della parte superiore mezza vuota, evincendosi pertanto che la parte più bassa debba essere sempre meno alta di una certa percentuale variabile di quella meno alta, come quella meno alta addiviene ad essere più alta di quella meno bassa della stessa percentuale poco prima evidenziata, che se azzerata porterebbe ad uno scambio collaterale che farebbe diventare il più basso meno basso ed il meno alto più alto....più alto????...no...no più basso....mah diciamo più balto e non se ne parli più...

kampes
libe MO

Messaggio da leggere da libe MO »

ciao carlo

libe
sestrilevante

Messaggio da leggere da sestrilevante »

Ops , ho verificato.

Non è un errore del data base copiato dalla fonte originale, ma un errore del sottoscritto che, al alert del palmare, ha reagito istantaneamente con il post mentre il poverino, il palm, segnalava in anticipo di 7 giorni l'importanza della data.
Me ne scuso, ma cosi avremo modo di festeggiare il Mestro per l'intera settimana.
ciao
sestri
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Aspetterò la giusta ricorrenza per fare gli auguri al nostro mitico Route66 ma nulla mi toglie di fargli un immenso saluto.
Alex
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Grazie Maestro per la soluzione del caso, che per quanto mi riguarda accetto di buon grado, e spero farà altrettanto il nobile sassese; un plauso anche alle spiegazioni scientifiche che Lei, come sempre, ha brillantemente esposto ......
Quanto agli auguri non li annullo e, nella denegata e non creduta ipotesi che dovessi dimenticarmene, gli stessi saranno da intendersi espressamente richiamati nel giorno deputato all'evento :-))
Andrea Firenze
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Sono pienamente "daccordo" a metà!

Iniziano i fuochi d'artifio: A...., Carlo

Ric
jopeca- Mi

Messaggio da leggere da jopeca- Mi »

sulle dimensioni ho scoperto che io sto' ancora crescendo,

non in lungitudine ma in latitudine,

lo dice la mia bilancia con cifra vicinissima a TRE CIFRE!!!!!!

Ciao Carlo e Buona pre-phesta!!!!

jo'-
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Vi saluto....per il weekend, vado a XXmiglia a vedere la battaglia dei phiori, ci rileggiamo Lunedì.....spassatevela....o spassatevelo

Grazie di Quore....(mi sembra più grande)

kampes
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Caro Maestro, questo tuo bel numero tondo va festeggiato adeguatamente. Intanto auguri in anticipo!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”