La grande soddisfazione di un padre

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
GiorgioPD

Re: La grande soddisfazione di un padre

Messaggio da leggere da GiorgioPD »

brava Simona che hai dato una grande felicità al tuo papà. Per il futuro ti auguro, qualunque cosa tu voglia fare, di farla con passione .... è la più grande soddisfazione che darai a te stessa.
in bocca al lupo.
ciao, giorgio
Andrea Mo

Messaggio da leggere da Andrea Mo »

Vorrei anche io partecipare alla gioia di setrilevante e fare gli auguri alla neo dottoressa Simona.
Penso anche che sia giusto rendere partecipe il forum di quegli eventi che ogni giorno ci presenta questa cosa meravigliosa che è la vita.

Ciao a tutti

Andrea da Modena
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

un padre così in gamba non poteva che generare una figlia altrettanto capace...complimenti vivissimi a Simona ...ed un pochino anche a Rossana.

Ciao
RaffaeleBS
I Principi di Montenevoso

Messaggio da leggere da I Principi di Montenevoso »

Complimenti!

In primis a Simona, che ha raggiunto questo suo obiettivo, con l'augurio di raggiungerne presto di nuovi.

Poi a Carlo e Rossana, genitori sempre orgogliosi delle loro ragazze, che oggi hanno un motivo in più per esserlo!

Un brindisi alla vostra salute!

Beatrice e Massimo
Max

Messaggio da leggere da Max »

Grande Carlo ! Mi hai fatto provare un pezzettino del vostro orgoglio e della vostra felicità . Mi ricordo ancora quando vi raccontavo con sdegno il ruolo attribuito alla mia primogenita durante la recita teatrale dell'asilo nido (fece lo sfondo) , di contrappasso posso capire quanto bello sia vedere il proprio figliolo/la divenire adulto con un gesto vincente di tal portata.

Ma la cosa a cui tengo di più è ribadire il concetto che questo 3d ha prodotto , sintetizzandolo aimè con la mia improbabile prosa : Con due genitori come voi questo risultato ha un sapre ancora più bello . Tanto quanto lo siete voi fuori e dentro (vamolà)

Per Simona Hip Hip URRA'

Max
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Carlo....anch'io parecchi(???) anni fà ho provato la tua stessa gioia...la laurea della figlia...è bello, molto bello...i complimenti vanno naturalmente a Simona....ma ne vanno tanti anche a papà e mamma....insomma a tutta la squadra....per portare lo sprinter primo al traguardo occorre il lavoro di tutti.
Complimenti e grazie per averci reso partecipi della tua gioia......

un abbraccio

kampes
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

perché cancellarlo il post ??

Mi ha riempito di gioia questa notizia, ma adesso lo sa che le tocca andare a lavorare...? :-))

Auguri da tutta la Mi Sud family

Ciao

Fabio Mi Sud
sestrilevante

Messaggio da leggere da sestrilevante »

Grazie Ragazzi, splendidi come al solito
Carlo
Gilbo MI

Messaggio da leggere da Gilbo MI »

Evviva Simona,