La grande soddisfazione di un padre
Re: La grande soddisfazione di un padre
brava Simona che hai dato una grande felicità al tuo papà. Per il futuro ti auguro, qualunque cosa tu voglia fare, di farla con passione .... è la più grande soddisfazione che darai a te stessa.
in bocca al lupo.
ciao, giorgio
in bocca al lupo.
ciao, giorgio
Vorrei anche io partecipare alla gioia di setrilevante e fare gli auguri alla neo dottoressa Simona.
Penso anche che sia giusto rendere partecipe il forum di quegli eventi che ogni giorno ci presenta questa cosa meravigliosa che è la vita.
Ciao a tutti
Andrea da Modena
Penso anche che sia giusto rendere partecipe il forum di quegli eventi che ogni giorno ci presenta questa cosa meravigliosa che è la vita.
Ciao a tutti
Andrea da Modena
un padre così in gamba non poteva che generare una figlia altrettanto capace...complimenti vivissimi a Simona ...ed un pochino anche a Rossana.
Ciao
RaffaeleBS
Ciao
RaffaeleBS
Complimenti!
In primis a Simona, che ha raggiunto questo suo obiettivo, con l'augurio di raggiungerne presto di nuovi.
Poi a Carlo e Rossana, genitori sempre orgogliosi delle loro ragazze, che oggi hanno un motivo in più per esserlo!
Un brindisi alla vostra salute!
Beatrice e Massimo
In primis a Simona, che ha raggiunto questo suo obiettivo, con l'augurio di raggiungerne presto di nuovi.
Poi a Carlo e Rossana, genitori sempre orgogliosi delle loro ragazze, che oggi hanno un motivo in più per esserlo!
Un brindisi alla vostra salute!
Beatrice e Massimo
Grande Carlo ! Mi hai fatto provare un pezzettino del vostro orgoglio e della vostra felicità . Mi ricordo ancora quando vi raccontavo con sdegno il ruolo attribuito alla mia primogenita durante la recita teatrale dell'asilo nido (fece lo sfondo) , di contrappasso posso capire quanto bello sia vedere il proprio figliolo/la divenire adulto con un gesto vincente di tal portata.
Ma la cosa a cui tengo di più è ribadire il concetto che questo 3d ha prodotto , sintetizzandolo aimè con la mia improbabile prosa : Con due genitori come voi questo risultato ha un sapre ancora più bello . Tanto quanto lo siete voi fuori e dentro (vamolà)
Per Simona Hip Hip URRA'
Max
Ma la cosa a cui tengo di più è ribadire il concetto che questo 3d ha prodotto , sintetizzandolo aimè con la mia improbabile prosa : Con due genitori come voi questo risultato ha un sapre ancora più bello . Tanto quanto lo siete voi fuori e dentro (vamolà)
Per Simona Hip Hip URRA'
Max
Carlo....anch'io parecchi(???) anni fà ho provato la tua stessa gioia...la laurea della figlia...è bello, molto bello...i complimenti vanno naturalmente a Simona....ma ne vanno tanti anche a papà e mamma....insomma a tutta la squadra....per portare lo sprinter primo al traguardo occorre il lavoro di tutti.
Complimenti e grazie per averci reso partecipi della tua gioia......
un abbraccio
kampes
Complimenti e grazie per averci reso partecipi della tua gioia......
un abbraccio
kampes
perché cancellarlo il post ??
Mi ha riempito di gioia questa notizia, ma adesso lo sa che le tocca andare a lavorare...?
)
Auguri da tutta la Mi Sud family
Ciao
Fabio Mi Sud
Mi ha riempito di gioia questa notizia, ma adesso lo sa che le tocca andare a lavorare...?

Auguri da tutta la Mi Sud family
Ciao
Fabio Mi Sud
Grazie Ragazzi, splendidi come al solito
Carlo
Carlo
Evviva Simona,
mi unisco alla vostra gioia...
Gilbo
mi unisco alla vostra gioia...