Si aprono le sottoscrizioni

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alex-Mi

Re: Si aprono le sottoscrizioni

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Grandissimo Max,
prima che il mio omonimo mi rubi la scusa: purtroppo, e mi spiace veramente, io non potro' partecipare perche' il 9 Luglio saro', o meglio dovrei essere (e qui mi tocco), su un traghetto con rotta Olbia Genova.

So che vi divertirete e saro' felice di leggere i resoconti della festa ;-)

Ciao
Alex-Mi
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Posso grattarti anche io? Ho le manine delicate...... :-))

Ric
michele(pc)

Messaggio da leggere da michele(pc) »

ciao a tutti, premetto che sono phedrista da un mese ma . cosa bisogna fare per venire a mangiare e conoscere l'ambiente??? insomma come funziona?? posso dirvi che se non conoscete la coppa piacentina sarebbe il momento di provare ciao a tutti.
''
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Io credo che ci sarò. Verrò in Croma, mi porterò anche le lenzuola, ma preventivamente e te le chiedo perfavore, togli i ragni dalla depandance. .........eh si, cari, io vado il giorno prima perchè sono figlio della gallina bianca.

L'unica perplessità, è Sara.

Ric
libe MO

Messaggio da leggere da libe MO »

ciao belli capelli
mangia piada

libe
Max

Messaggio da leggere da Max »

Spero che Sara sia un dubbio (limitatamente alla presenza a Sasso) mi stupirebbe se la ritenessi sostanzialmente una perplessità (salutamela) :-))

Max
Max

Vieni finanzo ! con family e scorta di ciccia toscana (nel senso della carne da fare alla brace)

Max
Max

Ci conto !

Max
Mirco

Messaggio da leggere da Mirco »

Una bella serie di bistecche di chianina come le vedi?
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

So che con la risposta che darò mi gioco le ultime chance di rispettabilità, se mai l'ho avuta.
Non vi è dubbio che quanto a presenzialismo extra tastiera sono inaffidabile e mi sembra più che giusto che neanche mi siano più rivolti inviti di qualsiasi genere ad incontri privati, semi-privati e/o...pubblici.
Questa volta però non starò a dire "ora vedo cosa posso fare.... guarderò di fare il possibile, vorrei esserci, ma non ne sono sicuro...." dico subito, non senza aver prima ringraziato Max dell'idea e dell'invito
che quel giorno sarò a Castiglione della Pescaia, infatti (Niccolò permettendo) come tutti gli anni, praticamente dal 1992, per San Giovanni (24 giugno) la mia family si trasferisce al mare dove io la raggiungo il venerdì per trattenermi fino alla domenica sera e questo fino alla fine di luglio, quindi Mirco dovrà sobbaccarsi da solo :-(( il trasporto di specialità toscane...
Non so come farò, non so se lo riuscirò mai a fare, ma spero veramente un giorno di farmi perdonare di questa mia cronica assenza.
Vorrei concludere con un plauso a Max, ancora una volta si è dimostrato il vero demiurgo del forum; non so se lo ricorderà, ma nel 2003 quando il forum si stava trasformando da forum tecnico a cenacolo di phedristi io indicai in lui il "capo", lui non accettò questa qualifica, ma sono certo che non sbagliai l'investitura, ancora una volta gli altri (compreso il sottoscritto) parlano, lui propone cose concrete e ci mette con le spalle al muro come dire vi lamentate di questo bene allora venite allo scoperto...bravo e ancora grazie di tutto.
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”