E' partita!

Mercatino
Gallery
luca da bergamo

Re: E' partita!

Messaggio da leggere da luca da bergamo »

Ciao Antonio, io ho cambiato i manicotti e lavato più volte il circuito con acqua di rubinetto e soda caustica, devo dire che il risultato è buono, ho scaricato molto sporco. Probabilmente però esistono anche prodotti specifici e forse più efficaci, ma per ora va bene così. Avevo ancora qualche gocciolamento da alcuni manicotti, così ho usato fascette in acciaio inox. Temo che dovrò piazzare del sigillante al silicone perchè alcuni innesti in alluminio sono corrosi e continuano a perdere, anche stringendo molto le fascette. Insomma devo definire alcuni dettagli del motore (ho dimenticato di regolare il gioco valvole! devo cambiare il filo dell'acceleratore), e non ultimo dovrò in qualche modo riuscire a smontare il leveraggio verticale del cambio perchè ha un gioco enorme e va cambiato.
Per i freni, pompa e servofreno sembrano ok, non ho intenzione di toccarli per ora. Partirò revisionando tutti i cilindretti dei freni, che sono bloccati. Poi risalirò, se necessario, fino al servofreno.
ciao
Luca
Michele

Re: E' partita!

Messaggio da leggere da Michele »

Ciao Luca, come procedono i lavori sui freni della tua auto? Io sono completamente fermo!!!!
Nonostante tutto sia stato revisionato o sostituito nell'impianto entra aria. Adesso inizieremo a smontare una alla volta le pinze posteriori e per verificare la tenuta. Speriamo di non dover proseguire.
Michele

Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”