CERCO Flavia berlina prima serie
Re: CERCO Flavia berlina prima serie
Caro Lorenzo,ho fornito dei posacenere la tua bella Flavia che è dello stesso colore della mia.Condivido pienamente la tua "filosofia"anch'io in garage ho una bella Porsche che uso più spesso della Flavia,ma sono talmente affezionato a quest'ultima che a volte mi viene la tentazione di vendere la Porsche e con il ricavato rimettere a posto per bene la Flavia! Veloce today che gentilmente mi invii è un sito molto interessante e quando arriva corro ad aprirlo per leggere le ultime notizie dal mondo USA delle auto d'epoca.
Giangiacomo,
Spero di poterti presto mandare delle foto della mia Ferrari 365 che e in fase ultima del restauro motore. Comunque mi diverto molto di piu con le Flavia, che almeno in USA sono piu rare delle Ferrari. E poi e bellissimo perche nessuno le capisce (tale quale come la massa di gente in tutto il mondo).
Si mi ricordo la tua Flavia berlina 1a serie come anche i vari email che ci siamo scambiati. Martedi 8 parto per l'Italia dove restero sino al 18 Novembre. Ho in programma una bella visita alla Carrozzeria Campana di Modena dove restaurano dei splendidi Maserati da corsa degli anni 50 e 60. Del resto riposo assoluto !
Un cordiale saluto,
Lorenzo
Spero di poterti presto mandare delle foto della mia Ferrari 365 che e in fase ultima del restauro motore. Comunque mi diverto molto di piu con le Flavia, che almeno in USA sono piu rare delle Ferrari. E poi e bellissimo perche nessuno le capisce (tale quale come la massa di gente in tutto il mondo).
Si mi ricordo la tua Flavia berlina 1a serie come anche i vari email che ci siamo scambiati. Martedi 8 parto per l'Italia dove restero sino al 18 Novembre. Ho in programma una bella visita alla Carrozzeria Campana di Modena dove restaurano dei splendidi Maserati da corsa degli anni 50 e 60. Del resto riposo assoluto !
Un cordiale saluto,
Lorenzo
Immagino la soddisfazione di vedere rinascere un vero gioiello come la 365,molto più modestamente ti segnalo e segnalo ad Andrea la possibilità di acquistare per poco una Flavia berlina 1a serie 1500 blu letteralmente abbandonata nel piazzale di un autotrasportatore a 2 passi da casa mia.Ho saputo che è marciante,priva di ruggine ma naturalmente necessita di una buona revisione ai freni ed al radiatore.Nel caso posso farvi avere ulteriori informazioni.Per la verità io la prenderei ma il box in affitto che mi ritrovo è già al completo!
Giangiacomo,
grazie mille della segnalazione, dove si trova la Flavia, se non è troppo lontana vorrei darle un occhiata.
Andrea
La Flavia è giacente nei pressi di Salerno,personalmente se non avessi già quest'auto,l'avrei senz'altro presa in considerazione,ma giustamente è una questione di scelta nel senso che io preferisco acquistare un'auto d'epoca allo stato originale in quanto i lavori poi li seguirei"a modo mio" che prendere qualcosa di apparentemente migliore ma molto più costoso inizialmente.Ti segnalo inoltre che su Ruoteclassiche in edicola c'è un annuncio relativo ad una Flavia prima serie in condizioni come descritto assolutamente eccellenti ASI in corso colore azzurro metallizzato al prezzo richiesto di 6800€.
credo che sia gia' stata venduta, se e' quella che dico io,
ma chiaramente meglio verificare, se interessati
GiovanniT
ma chiaramente meglio verificare, se interessati
GiovanniT
Giangiacomo,
grazie mille ma per me è un pò fuori mano.
Inoltre ho avuto una spesa non preventivata per cui sopprassiedo per ora alla ricerca.
grazie della cortesia
Andrea
Ciao Andrea,
io sono di Conegliano e ti segnalo questa inserzione su Intenet che mi sembra interessante. In boca al lupo.
Pierluigi
http://www.garagehistoric.com/flavia.htm
io sono di Conegliano e ti segnalo questa inserzione su Intenet che mi sembra interessante. In boca al lupo.
Pierluigi
http://www.garagehistoric.com/flavia.htm
Ma mi sbaglio o c'e ne proprio una in vendita messa assai bene per Euro 5,000 in Olanda --- vedi inserzione su ww.viva-lancia.com !
A quel prezzo mi sembra MOLTO conveniente, naturalmente se in ottime condizioni (da potere affrontare il viaggio in Italia senza problemi).
Lorenz M.
A quel prezzo mi sembra MOLTO conveniente, naturalmente se in ottime condizioni (da potere affrontare il viaggio in Italia senza problemi).
Lorenz M.