Tentativo di record mondiale a Pesaro

Mercatino
Gallery
HFil

Re: Tentativo di record mondiale a Pesaro

Messaggio da leggere da HFil »

Ciao Lorenzo, bella storia la tua delle Lancia in Usa, complimenti se poi fai anche il giro che pensi per il 2006 con la Flavia! (avevo gia letto del tuo viaggio in Usa con la Lancia 2000)
Chiaramente l'offerta per la tua Flavia berlina a quel livello dipendera anche dalla rarita in quel paese che ha quell'auto e quindi dalle difficolta che ci sono nel trovarne altre o importarne una dall'Italia..
magari ci sono auto storiche americane che qua in Italia vengono vendute a prezzo elevato che li' invece sono commerciate a minor prezzo: ho letto giusto qualche giorno fa di una bella Ford Torino- lo stesso modello di quella di Stursky e Hutch- restaurata in vendita a 19.000 euro: sai a quanto è venduta da quelle parti?

Comunque se vuoi una Gamma berlina, scura, c'è questa in vendita da qualche tempo:
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=32682648
emilio

Re: Tentativo di record mondiale a Pesaro - BATTUTO a Frosinone ?

Messaggio da leggere da emilio »

Salve,
lo so che sono un po' OT pero' questa mi pare "carina" :

http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=35208032

E si che oggi le multipla sono care ma insomma ....
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Sembra una gara tra "bande degli onesti"...
Giangiacomo

Messaggio da leggere da Giangiacomo »

Carissimi colleghi "Flavisti",rispondo al quesito relativo alle altissime quotazioni che certi sprovveduti commercianti richiedono:al sottoscritto (57 anni) è successo un'infinità di volte di udire tali richieste,a me divertono molto e rispondo sempre allo stesso modo in maniera da "distruggere" il venditore che probabilmente non ruscirà mai più a vendere la macchina ovvero"ma è bellissima si vede che è un restauro di alto livello,direi quasi che il prezzo richiesto sia addiritura leggermente basso per un'auto così!,anche se non posso acquistarla personalmente,le consiglio di non chiedere un euro in meno,infatti sarebbe un grande errore venderla per meno di tanto!"
A questo punto il venditore è convinto che la macchina valga tanto ed infatti ripassando diversi mesi dopo la vedo sempre li immobile al suo posto!
Francesco Vellucci

Re: Tentativo di record mondiale a Pesaro

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Problema presto superato, quando accadono queste cose, basta mettere un Thread con un simil annuncio del tipo : ho visto una flavia cosi' e cosi'....... in vendita dal salonista tal dei tali a !!!!!!!! 18.000 euro !!!!!!
Vedrete che nessuno potra' protestare ma l'informativa e' comunque assicurata.
se poi facciamo tutti cosi' sara' inevitabile la creazione di fatto di una specie di "archivio dei prezzi troppo alti e di chi li pratica"

ciao
Francesco Vellucci

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Ottima mossa, lo faccio anche io. Normalmente dopo qualche anno ripassando di la gli levi l'auto ad un tozzo di pane !!!!
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”