officina
Re: officina
Posso assicurare che Roberto, al quale ho lasciato la mia fulvietta, anche se non ha i capelli bianchi e le mani sporche, mi ha dato subito l'idea che anche lui "parlasse con il motore". Ho visto con i miei occhi la macchina totalmente spogliata delle parti meccaniche e ho ricevuto ottimi consigli relativi all'avantreno. Per quanto riguarda i prezzi, avevo ricevuto dei preventivi ben più salati.
.... per curiosità, (scrivo a HFil) dove si trova il tuo meccanico di fiducia?
ciao
carmas
ciao
carmas
A una quarantina di km da Pisa, a Montecarlo (LU), c'è l'officina Pieraccini, semplice officina "di una volta" gestita da Stefano, un meccanico onesto, competente e appassionato di vetture d'epoca, soprattutto inglesi (lui stesso ne ha una piccola collezione), ma buon conoscitore di Lancia e di Fulvia in particolare.
Ciao, Alberto
Ciao, Alberto
grazie!!! : )
R.M.AlbertoN ha scritto:
>
> A una quarantina di km da Pisa, a Montecarlo (LU), c'è
> l'officina Pieraccini, semplice officina "di una volta"
> gestita da Stefano, un meccanico onesto, competente e
> appassionato di vetture d'epoca, soprattutto inglesi (lui
> stesso ne ha una piccola collezione), ma buon conoscitore di
> Lancia e di Fulvia in particolare.
> Ciao, Alberto
R.M.AlbertoN ha scritto:
>
> A una quarantina di km da Pisa, a Montecarlo (LU), c'è
> l'officina Pieraccini, semplice officina "di una volta"
> gestita da Stefano, un meccanico onesto, competente e
> appassionato di vetture d'epoca, soprattutto inglesi (lui
> stesso ne ha una piccola collezione), ma buon conoscitore di
> Lancia e di Fulvia in particolare.
> Ciao, Alberto
Grazie a Pinko per la segnalazione elbana. Passo le mie vacanze d'agosto sull'isola e andrò di certo a conoscere quegli appassionati!
ciao
ciao
Se vieni in agosto passa a trovare anche me, così ci andiamo insieme.
Io sarò là dal 1 al 9 agosto.
Al di là del mio "nickname", io mi chiamo Lorenzo.
Il mio studio e abitazione è in Via Guerrazzi 73 a Portoferraio. Non puoi sbagliare.
Al 73 ci sono solo io.
Io sarò là dal 1 al 9 agosto.
Al di là del mio "nickname", io mi chiamo Lorenzo.
Il mio studio e abitazione è in Via Guerrazzi 73 a Portoferraio. Non puoi sbagliare.
Al 73 ci sono solo io.
ma dai Roberto cosa dici.....ti conosco poco (purtroppo) come persona,e la Flaminia te la darei a occhi chiusi, non capita tutti i giorni di aver bisogno di un meccanico che ti risponde al telefono il sabato sera mentre sono a 160 con la Flaminia e ti fa la diagnosi del motore in diretta.....sono passato io poi hanno chiuso l'autostrada avevo il cuore in gola....
GRAZIE ROBERTO!!!
andrea
GRAZIE ROBERTO!!!
andrea
Ahia Pinko, io arrivo il 15/8 e sono lì fino al 2/9, mi sa che purtroppo non ci incrociamo.
Io sono a Schiopparello, vicino a Magazzini, comunque.
Ciao
Io sono a Schiopparello, vicino a Magazzini, comunque.
Ciao